Bakeka gay caserta romeo escort

Come si deve e con il rispetto dovuto a tutti, artisti del fumetto compresi. E dopo Renzi è un sindaco, che ha perso delle primarie dove avevano votato fisicamente x lui 1 milione di persone. Alle parlamentarie, hanno votato Chi glielo spiega al coglione di Sallusti che il suo giornale lo leggono i pochi coglioni che ancora credono nel nano!

E che comunque, uno che vota Grillo, certe puttanate che scrive non gli fanno di certo cambiare idea? No scusa non ho capito sei architetto e vai a lavorare in una società di comunicazioni..!!! Poi scusami ma fare il libero professionista no?? Mai un po di spirito imprenditoriale! Non avete capito che oggi da dipendenti si fa solo la fame??? Come mai ci sono imprenditori che si suicidano? Forse la moglie gli fà le corna, mah..

Ora l'allarme è sul "profit warning" Questi non sono umani Beppe questa tua analisi fa pena mi spiace dirtelo Che la banda-Santoro avesse la tendenza a modellare i fatti secondo la propria convenienza era già evidente da tempo. Certo è che la buffonata di questa ragazzina travestita da giornalista è stata un po' troppo grossolana , senza un minimo di stile , senza un minimo di intelligenza: Se ci fate caso , tutti i peggiori attacchi al M5S sono venuti da tre organi di dis informazione ben precisi: RAI3 , La7 e Repubblica.

Sarà un caso che tutti , in un modo o nell'altro , fanno capo al centro-sinistra? A Santoro rode parecchio essere la principale causa del ritorno in vita di Berlusconi: Vedo che negli ultimi due giorni il Pd si sta scatenando sul Movimento e Beppe Grillo. Beh, un piccolo contributo di risposta, realizzato in pochi minuti, per gli smemorati del Pd http: La mia impressione è che se anche otterremo un risultato eclatante alle elezioni, i voti non basteranno per liberarci dei vecchi politicanti di carriera, che faranno di tutto per salassarci completamente, salvo poi mandarci a indebitare con le banche, salvandole di fatto e consegnandoci definitivamente nelle mani della BCE e degli astuti tedeschi, che finalmente potranno avere quello che il "baffetto" aveva sognato, una Deutchland uber alles.

Vedo un'unica soluzione percorribile: E visto che agli Italiani manca il lavoro per sentirsi parte integrante di uno Stato questo dovrebbe già bastare di per sè. Secondo la mia opinione è meglio avere tanta gente con un reddito che gli consente di vivere dignitosamente piuttosto che gente che gira con il SUV in Leasing o che per fare le ferie chiede prestiti alle banche!

Un saluto e un augurio: Molti hanno chiesto ma nessuno ha risposto. Sul sito dell'M5S Roma l'orario non è neanche riportato allucinante! Sotto il post c'è scritto alle A che ora parlerà Beppe? Tanta gente, me compresa, sarà accompagnata da persone avanti con gli anni che non possono stare in piedi molte ore ma che hanno tutto il diritto di partecipare.

In questi casi pubblicare un "programma" è di fondamentale importanza e la differenza tra ore Chiarite questa cosa per favore.

Ti ringrazio moltissimo Graziano. Io non sono genovese, il fatto e' signorina che con gli ultimi spiccioli ho acquistato dui chili di pane, due cipolle e dui finocchi e ci devo arrivare fino a febbraio e' vero pero' che per le emergenze ho un barattolo di brodo e un chilo di spaghetti stricati, eh eh eh , avrei donato volentieri.

Certo che se non riusciamo a superare il dualismo di destra e di sinistra che cazzo pretendiamo. Penso che per tanti anni il fatto di essere a destra o a sinistra ce l'hanno venduta per tenere divisi gli italiani e poter fare i cazzi che volevano e noi a litigare. Oggi è il cambiamento che conta. Quello del M5S è l'unico possibile. Nella fattispecie credo che il ministro dell'interno si debba assumere direttamente le due responsabilità avendo omesso di allestire un adeguato servizio di vigilanza atto a garantire un decorso normale delle operazioni e uno svolgimento ordinato per la presentazione e il deposito del simbolo.

Come al solito le istituzioni ci sono ma solo per ritirare il lauto stipendio del quale godono in modo autoreferenziato. Il più scemo è ingegnere è una bella cosa, ma non dimenticate che anche Monti Tremonti e company no è che hanno la terza media!. Dunque, laureati ok ma non basta! Prima fra tutte l'onesta. Sarebbe meglio dire, "il più disonesto nasconde le caccole sotto la sedia". E poi per amor di coerenza lo studio non fa passare la malattia della scemenza ma fa passare l'ignoranza!

Lo scemo è scemo comunque, sia ignorante che ingegnere. A tutte le persone che sono contro il M5S: Quindi la vostra di voce non ci intacca! Scusate ma non siamo noi che mandiamo i poliziotti a manganellare onesti cittadini,donne e anziani dei no-tav,e non siamo noi che mandiamo a manganellare dei diversamente abili a Napoli,e non siamo noi che tagliamo i fondi ai malati di sla un po come i nazisti che eliminavano i malati ed i diversamente abili ,non siamo noi che abbiamo mandato i poliziotti a compiere un massacro di innocenti alla Diaz,e non siamo noi che appoggiamo e bombardiamo nazioni per motivi economici e di potere,e non siamo noi che vogliamo comprare caccia bombardieri e sottomarini nucleari!!!

Se non volete votare m5s siete liberissimi di farlo.. Ormai queste cose sembrano rientrare nella normalità. Si sentono tanto forti e sicuri di sè, che chissà le schifezze che hanno fatto e noi non ne sappiamo nulla. Ma come ci siamo arrivati? Noi, tutti presi con i nostri problemi quotidiani più o meno gravi, potevamo sapere noi normali cittadini tali comportamenti?

La colpa a mio parere, sono pure dei giornalisti che dovevano denunciare Ah, scusate, è vero E' ora di finirla. Finchè tutti faremo finta di nulla, finchè a tutti sembrerà la normalità non ne salteremo fuori. M'incazzo come una bestia, quando sento commentare "Tanto loro hanno sempre ragione, decidono loro per noi Ma io comincio a girare con un lanciafiamme e faccio piazza pulita.

E' da qlche giorno che mi sento euforico Non vedo l'ora che arrivi 'sto fine settimana per andare a votare. Sarà come sentirsi una grande famiglia Tutti insieme per mandare affanculo quella massa di zecche e pidocchi politici che hanno rovinato il nostro bellissimo Paese e le nostre vite. I più grandi traguardi nella storia sono stati ottenuti nel momento in cui veniva sovvertito un sistema che aveva portato all'esasperazione.

Nessun media deve chiudere. Se statale non deve essere lottizzato dai partiti. Se lottizzato non deve usufruire di soldi pubblici. E' tutto vero, plausibile.

Grillo fa pure bene a cavalcare l'onda dello scandalo. E sapete che vi dico? Meglio i Dirigenti con il conto alle isole Cayman che i Dissidenti al confino all'isola di Pianosa. Meglio povero e libero di esprimere il mio pensiero, che ricco e privato della possibilità di dire la mia, fosse anche una minchiata.

E tu di quali fascisti fai parte: Ecco, il momento è arrivato, grazie. In bocca al lupo!! Secondo me iniziano davvero a cagarsi addosso Teniamo i piedi per terra, l'impresa non sarà facile e sarà sopratutto lunga.

Caro Beppe anche io come te non sono fascista ma a differenza di te giro a largo dai fascisti perchè provo un non so che di repulsione nei loro confronti e tantomeno potrebbero mai essere miei amici perchè non ne hanno i requisiti.

Ed io che pensavo fossi la novità di questo paese ed invece tutto sommato schifo non ti fa quella gente che nostalgicamente guarda al governo di quasi un secolo fa.. Complimenti, gran bel balzo in avanti. Ma certo che hai aperto a casa pound e ti vuoi alleare coi fascisti e questo lo dico non perchè sono un leccaculo del sistema ma solo perchè non sono una persona ignorante e ingenua e credulona come gran parte del tuo elettorato.

Ed anche perchè conosco la storia. Non sarà che forse qua a leccare il culo di qualche fascista sia qualcun altro interessato ad avere qualche voto in più? Il sito del FQ è il più censurato, forse hanno paura di cause, o forse A pochi giorni dal voto, la relazione d'inaugurazione dell'anno giudiziario "inchioda" il sistema della mazzetta che domina la regione.

Nel le amministrazioni locali hanno recuperato 2,5 milioni, negli ultimi cinque anni il dato sale a 17,2 milioni. Parte 1 Beppe attenzione: I mass-media tendono a distorcere il pensiero del movimento. In realtà noi non vogliamo una giustizia fondata su Tutti vogliamo lavorare meglio spendendo il minor numero di ore possibili, per poterci dedicare alla famiglia, agli affetti, agli hobby, insomma alle cose più importanti della nostra vita, tutti, anche i Magistrati, sono esseri umani come noi.

Quindi ti prego di spiegarti meglio appena puoi. Quelli in TV mi sembrano dei morti viventi, come i nazisti che ascoltavano Wagner mentre la Germania era in fiamme. Star lontano da questa TV fa solo bene, si potrà tornare solo se cambierà e sarà utile ai cittadini. Ciao a tutti, mi servirebbe una delucidazione per chiarire i dubbi di mia sorella, se potete aiutarmi ne sarei felice: Ce ne sarà uno?

Sarà necessario, o se ne potrà fare a meno? C'e' un rappresentante porta voce eletto e periodico. E dove ne necessita uno, ci sara'. Affrontera' i temi del momento, e proporra', sara' il sunto del miglior fare che se ne estrarra' dal movimento stesso. Potra' essere cambiato a scadenza, o a votazione, se si decide per motivi x. Speriamo sempre nel meglio delle persone e delle scelte, dei temi e delle soluzioni, ma sopratutto, azzeccare bene alla grillo il tranello e l' intelligenza, la soluzione, e pure scoperchiare letamai che fermentano.

Anche Dante era un grillino E quindi uscimmo a riveder le 5 stelle. Leggo con stupore che "Le Scienze ha posto una serie di domande ai candidati alle Politiche tra cui anche una inerente l'uso degli animali nella ricerca.

Ebbene la risposta ufficiale del Movimento 5 stelle è stata favorevole. La vivisezione è un metodo di studio e ricerca consistente in operazioni di dissezione effettuate su animali vivi. La merda è in aumento: Mi ero promesso di non sbirciare più le home page dei giornali, ma stamattina ho ceduto alla tentazione e le ho riguardate.

Mia figlia che risiede e lavora all'estero presso un istituto di ricerca ha ricevuto le schede elettorali e nei giorni scorsi ha già votato per il M5S. Sarebbe interessante sapere da questa anticipazione di voto degli italiani residenti all'estero quale risultato ne viene fuori.

Secondo me molti politici tradizionali farebbero le valigie in anticipo. Nota che i giovani sono minoranza. Internet in Italia non è veloce e diffusa relativamente Ed è già tanto Un italiano incazzato e controcorrente. In questo momento relativamente "felice" Dove cazzo eravate fino ad adesso,italiani? La tentazione è di mandarvi lo stesso aff Ma mi avete convinto. Oi Giacomo ti auguro che il futuro per te sarà migliore, mi trovo nella tua stessa situazione e come noi molti altri.

Tieni duro e vedrai che le cose si sitemeranno. In bocca al lupo: Manuela, ma grazie, se mi dici bravo, le parole sono anche tue. Qui da noi siamo solo ai cellerini. L' italia e' piu' forte che la germania, che rubando mercati esteri ha insediato le sue di attivita', vedasi suer iper e multinaizonali, che hanno sostiuito la tua vita e economia e ti pilotano. Bisogna far capire algi italiani, che senzatasse e moneta sovrana, e chiusura del paese verso tutto, riasettando cio' che valiamo, con euro-italiano, e economia solo italiana, facciamo la suola a tutti, in sopravivenza, dignita', e deterrente per il massacro sociale di questa umanita'.

VERO, bisogna camviare anche socialmente, realmente, nella vita reale e concettuale, ma se ci si va' tutti bene, altrimenti chi ci andra' non per noi, distruggera' tutto. Sono nelle tue stesse condizioni, sono ottimista, non sarà facile far risorgere questo paese, ma mi sembra che siamo sulla strada buona.

Hanno istituzionalizzato co l' europa la frode moneta unica debito. Non c'e' nessun amico in europa, ma la sudditanza dei piigs verso germania francia e america.

Uno stato sovrano non crea debito, ma recupera la moneta in eccesso da chi ne ha di piu', affinche' avendone a iosa, non inneschi un sistema come abbiamo oggi, e garantisca la vivibilita' di un paese nella giustizia e parita'. Qui siamo in un mondo distruttivo. A loro interessa prendere piu' possibile e non guardano in faccia nessuno. Un giorno la tua impresa se servira' a meta' prezzo per le produzioni che rendono, verra' considerata, altrimenti chiudi.

Dici ma il mondo continuera'. Forse si, ma avere padroni che non garantiscono piu' nulla, e serviti loro l umanita' non conta piu', e' dura e significa mancanza di tutto, diritti, lavoro, danaro, e stato. NEssuno fa' miracoli, ma qui si e' minato la radice illegale e fraudolenta del sistema, fatto da uomini come tutti, che non devono avere piu' diritti, perche' non li hanno.

Sono oltre ogni costituzione e navigano nella piu' distruttiva conduzione umana della storia. Facciamo il possibile e te votando, dai il tuo contributo. RImanesse solo quella, e' molto. Ma lui ha dato parte della sua vita, in vero, e non tradisce nessuno. Poi le redini le lascia alla gente, se ne sapra'fare buon uso e conoscenza. Poi, verita' e perfezioni, non sono di questo mondo.

Seguo le elezioni da troppi anni, ricordo che la corsa al simbolo negli anni 70 ed 80 era SEMPRE vinta dai militanti del PCI ed anche se la nuova sinistra DS e poi PD ha perso verve ed il piacere della lotta politica ma grande dimestichezza con cooperative banche e intrallazzi vari HA paura del M5S, a sentimento penso sia loro la butade.

Il simbolo farlocco verrà eliminato e noi ci faremo un po' di pubblicità Alimentata tra l'altro dai vari Bagnai e Becchi.. Tutta gente strapagata per non andare a lavorare. Il debito pubblico del Giappone, per quanto più elevato pro-capite di quello italiano, non è assolutamente paragonabile con il nostro.

E tantomeno quello della Germania, tra l'altro, pro-capite molto minore. Questi debiti di questi Stati sono serviti a costruire infrastrutture di straordinario valore e servizi efficientissimi.

Il debito pubblico italiano è servito e serve continuamente solo a strapagare Caste improduttive e dannose. Da un punto di vista "familiare", si potrebbe dire che una cosa è fare debiti per comperare e sistemare immobili ed altra è fare debiti per rimpinzarsi delle peggiori fritture. I mercati, gli investitori, conoscono bene le differenze.

E saprebbero immediatamente bollare come spazzature e "cestinare" le eventuali nuove lirette stampate a ripetizione da corrotti governanti mediterranei. Un popolo tenuto per secoli assopito , non si sveglia perchè Grillo lo scuote , al max ha un lieve sussulto ma poi ritorna a giacere Bisognerebbe inventare una sveglia con un DRINNN micidiale Chissà se troveremo strane e più o meno simpatiche sorprese!?.

Chissà poi se questi dopo due anni veramente torneranno alla precedente occupazione, si sa che è difficile per chi si abitua bene tornare indietro. Il comune di carate Urio CO ha spedito questa lettera ai suoi cittadini, mi sembra vergognoso!! NO, chiediamo l'istituzione per quella data di festività nazionale, con l'impegno che ogni cittadino dedichi quel tempo a tutti coloro che ne hanno bisogno. Farà bene al paese e farà tanto male a coloro che ancora non hanno capito cos'è il M5S. Massimo Fini Presso le elezioni i rappresentanti dei partiti,che per settimane hanno passeggiato in tutti i talk show senza farne mai cenno se non con riferimenti generici al populismo e all'antipolitica,ma guardandosi bene dal nominarlo,e i giornali legati al sistema,cioè quasi tutti,si accorgono che esiste anche Grillo.

Anche nei talk show più ossequiosi al Potere,tipo Porta a Porta,se ne parla Questa improvvisa attenzione dice che i partiti hanno una fifa blu. E lo coprono di insulti e anche questo è un segno di paura. Da sx gli danno del 'fascista' Manconi ,dal centro dello 'sfascista' Monti ,a dx hanno scoperto che è un pericoloso comunista B: Ma le accuse più ricorrenti sono,naturalmente,quelle di 'populismo', di 'antipolitica' e di 'dispotismo' all'interno del suo movimento.

Che cosa sia il populismo non l'ho mai ben capito. Il Pd dove c'è tutto e il suo contrario? Il neopartito dell'ex magistrato Ingroia? Il micropartito Fratelli d'Italia dell'inguardabile La Russa? Infine il 'dispotismo' è necessario a un movimento rivoluzionario allo stato nascente, quale quello di Grillo è sia pur con modalità pacifiche. I partiti, invece di demonizzarlo, dovrebbero dirgli grazie.

Ma soprattutto Grillo convoglia nel suo movimento, in qualche modo istituzionalizzandola e innocuizzandola, una rabbia montante che potrebbe esplodere, in qualsiasi momento, nelle forme più violente. Una giovane militante del Pdl mi allunga un volantino non poteva ovviamente sapere che sono att.

M5s e mi dice: DI non essere violenti senza misura, perche' le parole segnano. Tutti cercano di mettere soluzioni, e tutti apparentemente sono buoni, ma c'e' una differenza: Piefare il giusto e farlo eludere dal sistema, e' la lotta gia' contro il sistema, che approvandolo, lo demoliresti e lo metteresti in crisi. HAi debiti aziendali per super tassazione e crisi e fallimento, o sei licenziato: Non ho ancora conferma definitiva del posticino sul pullman, ma visto che l'ultima spilla BOOOOOM l'ho comperata io, visto che il giorno di ferie è arrivato di sicuro gli amici lombardi mi troveranno un buco per fare il viaggio Ci vediamo a Roma, sarà un piacere!!!!!!!!!!!

Caro Grillo, non scrivo sul tuo blog da diversi anni, Forse 8. In quel periodo avevo anche fatto sponsorizzare uno dei tuoi spettacoli lavoravo per una società inglese. Ti ho sempre apprezzato come comico ed ho guardato con grande interesse il tuo blog essendo uno dei pionieri di internet in Italia, lavorandovi dal lontano Per la prima volta invece voglio esprimere il mio parere su quello che attualmente è diventato il tuo "core business" e cioè la politica. Oggi nonostante la grande stima per poche persone Vendola, De Magistris ed il Sindaco di Lamezia Speranza , ammetto di non essere in grado in coscienza di votare questa Sinistra.

Il mio dubbio è fra Ingroia ed il tuo Movimento. Ma non è questo che voglio approfondire. Dopo l'intervento di Dario Fo mi sono convinto che votare te è la cosa giusta. Probabilmente potremmo davvero dare la spallata definitiva a questo sistema di imbecilli maiali che ha rovinato l'Italia e l'Europa. Quello che ti chiedo è che non entriate in Parlamento con la tracotanza di chi ha ucciso e vuole annientare il nemico Prima pensavo fosse arrivato il momento di dar largo ai giovani e buttare via, i vecchi della politica e della casta chiassosa e ladra.

Difficilmente, ma molto difficilmente, Grillo legge. Guardate su la siciliaweb cosa ha fatto questo illuso E sembrerebbe proprio che leader del Movimento 5 stelle sapeva già ieri a Roma chi e come avrebbe dovuto anticipare sul tempo, perché conosceva bene Andrea Massimiliano Danilo Foti, catanese e grillino ante litteram residente a Bergamo, tra i fondatori del Movimento agli albori.

Ieri, invece, gli attivisti grillini hanno formulato le congetture più disparate, immaginando anche la longa manus dei "poteri forti" e della mafia dietro all'operazione che ha bruciato sul tempo Grillo nella consegna del simbolo di M5S: Questa associazione con la mafia è offensiva per tutti i siciliani" spiega Massimiliano Foti in un'intervista telefonica a Lasiciliaweb. Comunque, al Viminale abbiamo depositato anche lo statuto e l'atto costitutivo del nostro movimento, che ho fondato, insieme ad altri amici, nel , con atti registrati all'Agenzia dellel Entrate" specifica l'ex seguace del comico genovese.

Nessuna guerrilla di marketing nemico, nessuna teoria del complotto. Adesso per Grillo non sarà facile convincere prima il ministero e poi la Cassazione che il suo Movimento 5 Stelle sia migliore di quello di Foti. Quella del grillino catanese Andrea Massimiliano Danilo Foti, nato a Catania il 31 luglio , è una battaglia cominciata nel e nata dalla spaccatura interna al Movimento sulla partecipazione alle competizioni elettorali Ricordiamoci Punto 1 Blocco frontiere x tutti i poitici e manager pubblici ultimi 20 anni per indagine dissesto Pubblico, istituzione PolitoMetro.

Ultime ore di tsunami elettorale, dobbiamo convincere e portare il verbo a tutti, affinchè ci sia una nuova classe dirigente pulita e che viene da noi, da chi non studia per rubare ma per il bene comune. Gargamella bersani spende il fiato puzzolente contro noi cittadini e attacca Beppe Grillo tacciandolo di essere contro la democrazia.

Il pelato di Monte dei Paschi di Siena e di Unipol oltre che dei Bingo e dei Lusi, viene a farci lezione di democrazia? Questo cialtrone demente e sclerotico deve essere come minimo esiliato! Viva il Movimento 5 Stelle e viva la democrazia dal basso! Mi è piaciuta la Tua uscita al momento di disiscrivermi dal blog Claudio Martinotti Doria I nostri politici non hanno nulla da dire, sono aridi, privi di idee, programmi, capacità, prospettive, motivazioni che non siano venali, sono pieni di sé, autoreferenziali, sono intrisi di protervia ed ignoranza.

E' inevitabile che insultino gli avversari e gli elettori, non avendo argomenti validi da proporre. Adesso sono terrorizzati dal movimento di Grillo, perché sanno che il 90 per cento di loro rimarrà senza le rendite da posizione che avevano in precedenza Ringraziamo Grillo ed i suoi se molte centinaia di migliaia di giovani sono ancora rimasti in questo paese, altrimenti destinato alla desertificazione delle intelligenze e dei talenti, ed inoltre, pochi politici lo hanno capito, il M5S ha evitato la deriva violenta ed autoritaria del paese, come sta accadendo in Grecia, dove Alba Dorata distribuisce cibo alla popolazione affamata e soddisfa i desideri viscerali e pregiudiziali, ed alle prossime elezioni prenderà un valanga di voti..

Quanti conflitti sociali ha evitato il M5S? Ripeto il post perchè mi sembra che sia passato inosservato: E' una bufala, non esiste nessun senatore cirenga. Basta andare sul sito del senato e controllare. Non ti preoccupare sono gli ultimi rantoli di un sistema ormai agli sgoccioli Il commento a caldo di Grillo: Intanto acciuffati un numero rilevante di parlamentari, fra i quali nomi di spicco ma non sono ancora stati resi noti.

E' festa grande in tutte le piazze d'Italia, secondo alcuni paragonabile alla liberazione del lontano Rigor Mortis che abbassa le tasse February, 3: Il tg1 poco fa ha mostrato Bersani in comizio seguito dalle immagini della piazza di Campobasso del M5S spacciando la folla come pro PD.

Ma quando finirà questo schifo? Lo senti arrivare il BOOM esimio peggior presidente della repubblica della storia recente italiana? Prova a scappare sulle tue nostre Maserati adesso Una traversata, quella di Grillo, che rievoca le storiche nuotate nazionalpopolari dei leader del Nel fu il cinese Mao, ultrasettantenne, a tuffarsi nel fiume Yangtsè.

Le fonti del Partito Comunista cinese diffusero allora la notizia che il leader aveva percorso 14 Km in un'ora, una prestazione fisicamente impossibile significherebbe metri al minuto, esattamente il doppio dell'attuale record mondiale dei metri stile libero tanto da far titolare al ''Time'' un ironico ''Il grande splash in avanti''.

Ma anche l'Italia non si è fatta mancare il suo nuotatore prodigio. Come le cronache ricorderanno era il duce Benito Mussolini ad ostentare spesso e volentieri le sue doti, peraltro neanche tanto atletiche, di provetto nuotatore di fronte alle telecamere dell'Istituto Luce. Sceneggiate mirate a dare una rappresentazione dei leader come superuomini in grado di affrontare imprese eroiche e stamparsi addosso cosi, di fronte alla nascente opinione pubblica di massa, l'immagine di individuo vincente ed invincibile.

Bravo, sei orgoglioso adesso? Il tuo commento è inversamente proporzionale alle realtà dei fatti. Informati su chi andrà in Parlamento, sul codice Etico M5S, su quello che fanno, pensano e dicono i candidati e sul vero spirito del M5S.

Senza entusiasmo non si realizza nulla. L'entusiasmo è figlio degli ideali e della necessità economica. Quando si sposano la ruota della Storia si rimette in moto. L'eterna lotta fra la conservazione e l'innovazione si acuisce e sorgono i grandi leader. In Arizona ha nevicato, nel deserto, un'altra prova se ce ne fosse bisogno che gli USA hanno le armi anticonvenzionali sul controllo del clima.

Ma vediamo ai fatti nostri Nostrani Made in Italy Oggi sul Giornale quotidiano di famiglia Berlusconi hanno sparato a zero su Grillo e su sua moglie irachena. Qualcuno si domandera' che c'entra la moglie adesso! Anche perchè Berlusconi ha detto di recente di essere diventato povero a causa di sua moglie.

Aq quanto pare la moglie di Grillo è in Kenya a prendere il sole, non so, forse vi interessa per il voto. Io credo che Berlusconi è ossessionato da sua moglie e quindi vuole sapere come li spendono i soldi delle mogli degli altri. Appena sale su o scende in campo.. Come liberarsi da una moglie divorziata spendacciona.

Caro Beppe Vorrei tu sottolineassi ancor più chiaramente il problema dell'Imu. Capita di avere un piccolo appartamento ma, per ragioni professionali o per altri mille motivi, hai la residenza in altra città dove sei costretto a vivere in un appartamento in affitto che incide notevolmente sul tuo già magro stipendio. Non credi sia il caso di distinguere i casi di effettiva proprietà di immobili diverse dall'abitazione principale da quelle considerate seconde abitazioni per necessità?

Chi è abituato a riempirsi le tasche di denaro pubblico come i politici, i burocrati, le caste di ogni tipo, non cambierà di buon grado!

Voi pensate che queste persone siano disposte a vivere con 1. Questi materialisti, disonesti e arraffoni, faranno di tutto per mantenere in piedi questo sistema ingiusto e malato! Fino a quando lo stato, e la partitocrazia connessa che lo ha colonizzato, saranno centro di sprechi, di ruberie e di inauditi privilegi di casta, difficilmente la situazione potrà migliorare Inoltre fino a quando ci sarà assenza di etica, moralità e di senso del bene comune, non ci saranno miglioramenti reali possibili Ci vogliono Giustizia Sociale, distribuzione equa delle ricchezze, totale trasparenza, e Democrazia Diretta e Partecipata, basata sul web, dove "uno conta uno", e chi è eletto è solo esecutore delle decisioni prese a maggioranza semplice, con i referendum online, dal Popolo, informato e consapevole!

Naturalmente le tasse vanno pagate! Poiché con le tasse si pagano i servizi e si mantiene lo stato Sociale, ma le tasse andranno abbassate a tutti i meno abbienti! Molto facile farlo se si ha la volontà! Abolendo le spese inutili come quelle militari , gli sprechi e le ruberie di ogni genere, attraverso la trasparenza e il monitoraggio e il controllo digitale di tutti i flussi di denaro, sia privato che pubblico, online, e di tutti gli atti di spesa della Pubblica Amministrazione.

Attraverso indagini patrimoniali sistematiche e democratiche da parte della magistratura e della Guardia di Finanza, andranno requisiti tutti i patrimoni risultanti non congrui e accertati come frutto di attività illecite e criminali.

Sarà allora possibile istituire anche un reddito di Cittadinanza per chi non ha lavoro e beni propri per sostenersi! Bisogna riorganizzare tutta la pubblica amministrazione, e cambiare le menti! Dopo aver letto bla bla bla , finisce dicendo testuale: Ma allora prima come campavi?

Questo me la dice lunga: I tempi sono maturi, una nua era sta sorgendo e il popolo sarà veramente sovrano. Ma se alla fine almeno la metà di chi in passato aveva scelto la coalizione di Centrodestra tornasse a votare Pdl o Lega - magari con il mal di pancia e turandosi il naso - tutto potrebbe ancora accadere. Anche un clamoroso ribaltamente del risultato della Camera. Che comunque, quasi certamente, non consentirebbe a Pdl-Lega e alleati di avere la maggioranza a Palazzo Madama.

E di nuovo quindi il problema dell'ingovernabilità. Si è scelto di fare pagare questo conto ai danneggiati, a coloro che in questi anni sono stati derubati, senza toccare il portafogli di quelli che in tutti questi anni si sono arricchiti. Voto, verso il trionfo di Grillo. Poche ore e le urne si apriranno. Nelle sede dei partiti si sprecano le analisi e le previsioni sui risultati delle elezioni politiche. Un dato su tutti mette d'accordo sia il Pd sia il Pdl: L'attenzione è soprattutto puntata sul Senato ed è più dove qualcuno ipotizza addirittura per Beppe Grillo più del doppio dei seggi del centro di Monti e un gruppo, quello dell'M5S, che potrebbe superare le 40 unità.

Una vera e propria bomba. Soprattutto per il Centrosinistra di Pier Luigi Bersani. La complessità del Porcellum, quasi certamente, non permetterà a Pd e Sel di avere la maggioranza al Senato, ma - raccontano nel Palazzo - probabilmente anche la somma dei Democratici e del Centro escluso quindi il Governatore pugliese non sarà sufficiente.

Obbligatorio per governare, come detto, far stare insieme Monti e Vendola. A rendere il quadro ancora più complesso è il numero di indecisi ancora elevatissimo.

Ovvero in passato ha votato Pdl o Lega Nord. Per questo motivo Berlusconi continua a dire che alla fine riuscirà a sconfiggere il Centrosinistra. Impresa ardua, certamente, ma non impossibile. Ci sono tre possibilità. O gli indecisi non vanno alle urne e quindi la rimonta del Cav non ci sarà. O in massa votano Grillo e quindi si ac. IL voto al M5S non è un voto di protesta ma è un voto di liberazione e di riappropriazione delle nostre identità.

Proprio mezz'ora fa Monti ha dichiarato: A volte l'uomo di Goldmansachs è un po'impreciso. Dimentica i sintagmi più importanti, scusatelo, è l'età Posso condividere tante delle vostre idee, ma non il modo in cui intendete realizzarle. Qui c'è un paese da governare, leggi giuste da fare , non solo da proporre. Lo sfascio oggi non serve a nessuno, se non a quelli che voi combattete. E poi, la foto, l'invito ad arrendersi, alcuni tweet veramente da paura tipo: Ricordatevi che anche i giacobini andarono al potere mossi da ottime intenzioni, per non parlare dei bolscevichi, ma poi si sa dove sono arrivati.

E a me per prima, alla mia famiglia e a milioni di altre eprsone che stanno soffrendo per questa crisi, l'arruffapopulismo e le urla in piazza, sappiatelo, non ci danno nessuna garanzia E il "tutti a casa" offende le eprsone oneste che non voteranno per voi, che sono molte e meritano rispetto.

Persone oneste che voteranno Berlusconi, Fini, Bersani, Casini Slogan per domani a Roma: Se votate Berlusconi vi restituisce l'imu Se votate Grillo vi restituisce l'Italia. Votate e fate votare M5S. Sono cosi codardi ed ignavi da non vedere che la storia gli sta passando sotto il naso!! Ai piani alti hanno una fottuta paura e tutto vogliono meno che farsi buttare giù tipo dai tetti in Siria a calci in culo.

L'hanno capita,adesso vediamo se capiranno anche il resto, che cioè se ne devono andare, senza se e senza ma. Come mai ieri sera Beppe Grillo non era a Rai3?? Monti ascolta mina e modugno,Berlusconi Apicella,Bersani Romagna mia. Siete attuali e moderni mi avete convinto Grillo noi a Castro dei volsci fr siamo tanti,questi delinquenti magnoni li manderemo a casa!!!

Non vedo l' ora di votare, non mi era mai capitato se non nei precedenti referendum. Finalmente il voto ha un senso Non li reggo più questi ruffiani e facce di latta Votare questa sinistra è come mettere a guardia del pollaio una volpe e stupirsi di trovare il pollaio vuoto. Supponenti, incompetenti, ladri, arroganti, spero che il vostro incubo si trasformi in realtà e martedi vi ritroviate senza poltrona.

Avete distrutto un paese, avete vessato un popolo Chiedo solo ed unicamente a Beppe ed a tutti i candidati che saranno eletti di rappresentare veramente tutti i valori in particolare giustizia, moralità ed equità!!!

Quel cantautore che non cagava più nessuno da almeno 25 anni. Proprio vero che questa gente ama i "morti" Caro bennato la tua indecente canzone dovevi intitolarla i morti vi parlano. Impietosa analisi su Fare del FQ: Non hai ancora capito lo spirito del MoVimento, se conosci il problema certamente hai un'idea sul come risolverlo e quindi: In realtà penso che si tratti di tutelare la casa non nei confronti della banca che ti impresta i soldi ma nei confronti della riscossione di altri crediti vedi equitalia.

Almeno qui cerchiamo di capire bene il programma. L'ipoteca, infatti, è un diritto reale di garanzia. Sulla base di questo contratto Cioè la banca dovrebbe pignorare una casa che già gli appartiene?

Fin quando non paghi l'ultima rata, la casa è della banca, non tua. Fin quando non finisci di pagare l'ultima rata, la casa è della banca, non tua. Caro Beppe, cio' che ci aspetta e' la rivoluzione francese in versione contemporanea.

Tutti gli appartenenti alla nomenclatura politica sollevano allarmi, hanno perso la memoria di cio' che ha significato e della rivoluzione culturale che ha lasciato. Qante volte ho sentito anni addietro "intelletuali" che dicevano che in Italia è mancata la rivoluzione francese ora C'E' ma non ci sono loro, ho un sospetto dove siano, li vedremo uscire dopo le elezioni, dai salotti buoni.

Una sinistra più incapace, inadeguata e corrotta di questa si è vista raramente, credo. La vittima, uno studente di un istituto superiore cittadino, ieri mattina poco prima delle otto si stava recando a scuola è stato avvicinato dai due nordafricani che volevano impossessarsi della sua bicicletta.

IL GIOVANE si è opposto, scatenando la reazione dei malviventi che lo hanno colpito con calci in varie parti del corpo, provocandogli ferite pensare che ci sono dei matti che chiamano queste cose Cultura integrazione ricchezza. Come scriveva il grande scrittore americano Mark Twain: Fuori dal politichese, la verità è che chi non lo accetta sono semplicemente i Torinesi, ivi probabilmente compresi anche molti elettori del Pd".

Lo dice il parlamentare europeo della Lega Nord Mario Borghezio, intervenendo sulla situazione dei nomadi nel capoluogo piemontese. I campi nomadi io li accetto e li rispetto solo quando sono negli altri paesi. Lontano da me e dai miei figli. Guarda che quando arrivano qui i leghisti, ci rimangono, te lo ripeto non tornano indietro, ancora non sei convinto? Questa gente ci deruba, ci violenta, ci uccide in macchina ed ha tutti i diritti di farlo visto che non gli succede nulla!

Ho 74 anni e di recente mi hanno svaligiato la casa Probabilmente una lussemburghese non avendo mai avuto a che fare con gli zingari non ne ha un pregiudizio radicato. Sicuramente un commissario rumeno affronterebbe l'argomento con un piglio più congeniale a Borghezio, visto che se possibile i rumeni odiano i rom anche più dei leghisti.

Monti, Bersani, Renzi, Berlusconi all'attacco finale Intanto, con loro seduti sulle poltrone del Parlamento dell'opposizione e della Bocconi, in Grecia ci stavamo già davvero, salvo imporci una manovra pesantissima.. Ci vorrano vent'anni per ricostruire l'italia economicamente e sopratutto cultuarlmente.. Mancano proprio le basi: Per evitare l'uso strumentale delle inchieste e degli arresti,io chiederei a Berlusconi di indicare per legge i mesi dell'anno in cui i magistrati possano funzionare.

E' vero tutto il contrario;sono le elezioni che si determinano per evitare gli arresti. Se è al corrente delle tangenti militari ci faccia sapere quale è stata quella degli aerei e dei sommergibili che si stanno comprando. Poi volevo sapere se Bersani ha qualcosa da dire in proposito.

La prendi piccina vai la legnata!!!! Grillo sarebbe il vero pericolo??? Alcune cose fatte dal Governo Monti non sono sbagliate è stato capace di patrimoniali mascherate per raccogliere in breve tempo tanti soldi mentre per quanto riguarda le spese è riuscito a ridurre da 4 a 2 Agenzie fiscali che porteranno a notevoli risparmi ed eliminazione dei parassitismi sindacali.

Attenzione al fatto che ci sono 2 partiti che proveranno a tornare indietro per non perdere le poltrone tagliate. Consultare i bilanci delle Agenzie fiscali per vedere come alcune erano gestite molto meglio di altre. Non è riuscito a portare a termine la riduzione delle province, la strada per la cancellazione è troppo complicata e ci sono i 2 partiti che non vogliono perdere poltrone per gli amici.

Non ha ridotto le prefetture che da Uffici Territoriali del Governo dovevano diventare Uffici Territoriali dello Stato con forti economie di scala e il vantaggio per i cittadini di avere meno interlocutori. La consultazione della Gazzetta Ufficiale è ora gratuita per tutti, una vergogna prima che si doveva pagare per conoscere le leggi dello stato.

Non è riuscito a rilasciare a tutti la Carta Identità Elettronica eliminando gli sprechi delle altre tessere ora distribuite. Anche qui ci sono interessi degli amici dei 2 partiti. Non mi ricordo se sono previste dai cristiani, dai musulmani o dai seguaci di Chtulu. In carcere sono finiti Cornel Puscas di 47 anni, Petru Sorin Mihaiasa di 44 e Gheorghe Serban di 35, bloccati dai carabinieri che si erano nascosti nella boscaglia, dopo aver trovato un'auto con targa romena carica di matasse di cavi elettrici, mentre altre erano per terra pronte per essere caricate.

E quelli che hanno depredato gli Italiani dai posti di comando Due parole magiche, di cui impareremo presto il significato e la bellezza. E' il futuro per il mondo, non solo per l'Italia. Andiamo tutti a votare!! Votiamo tutti contro chi ci ha governato negli ultimi 50 anni!! Votiamo solamente Rivoluzione Civile o Movimento 5 stelle. Al senato ,nelle regioni dove Rivoluzione Civile quasi sicuramente non raggiungerà il quorum per il senato votiamo M5S.

Tutti quelli che hanno votato le infamie Monti-Fornero e tutti quelli che si sono alleati in coalizione con loro per avere "poltrone"!!!!

Non facciamoci piu' prendere per i fondelli dalle promesse di questa gente!!!!! Grazie da un esodato non salvaguardato!! M A R O N I Fammi il piacere rifai le scuole medie e studia il Fascismo, poi vieni da me che ti faccio l'esame, scolaro stupido, domani vai dal preside accompagnato dai tuoi genitori. Bellissima l'intervista a Class cnbc.

Senza barzellette, battute sceme, domande maliziose o tendenziose, semplicemente VERA informazione cosa da non cercare sicuramente nei nostri tg e giornali. Sono fiero di questo BLOG siamo milioni che hanno la stessa idea..

Siamo oltre perseguiamo le nostre idee Provateci a fermare Se siete capaci. Scusate, questa l'ultima cavolata online di qualche minuto fa': Renzi, voto a Grillo mette a posto la coscienza "E' chiaro che un voto a Grillo mette un po' a posto la coscienza, mentre bisogna votare Bersani perche' dobbiamo mettere a posto il Paese, una cosa piu' complessa", Se qualcuno lo incontra per strada e' pregato di dargli uno schiaffo a 5 dita, da fargli vedere tutte e 5 STELLE.

Frasi senza senso se non quello di colpire la "pancia": Ma qui a Firenze ormai siamo senza sindaco da molti molti mesi La violenza non serve.. E quindi il Puffo fiorentino vuol dire che per mettere a posto il Paese, la coscienza non serve?

A fronte dello spettacolo circense offerto dalla politica nostrana, il M5S appare sempre di più come l'unica soluzione per rimettere le cose a posto. Non ringrazieremo mai abbastanza Grillo per aver tolto il bavaglio all'Italia dandoci la possibilità di urlare la nostra voglia di cambiamento. Quella di domani sarà per la casta una giornata in cui,finalmente,prenderanno coscienza della loro nullità.

Un commento fuori dal tema! Tra poco si vota! Spero che gli eletti abbiano una moralità indiscussa e che non si lascino corrompere dai vecchi marpioni che vivono a spese della gente onesta. In bocca al lupo al movimento di Matera! Speriamo che nel loro ingresso al Parlamento siano vigili nel controllare le magagne dei professionisti della politica! Il sottoscritto ha una certa età e spera che almeno la precedente e la nuova generazione abbi un futuro degno del Paese di cui fanno parte.

Il Filosofo Paolo Becchi: Notizia da Adnkronos, ricordate Schulz,Comunita' Europea? Queste le sue dichiarazioni: In quello che alcuni media tedeschi definiscono oggi "un allarmante appello da Bruxelles" la gestione irresponsabile del governo e le scappatelle personali" di Berlusconi che - dice - "hanno gia' portato l'Italia ad avvitarsi su se stessa" Inoltre associa a Monti il fatto che l'Italia si sia guadagnata una grande fiducia in sede europea.

Per la prima parte pienamente d'accordo, per la seconda, Monti, non penso che il signor rigos abbia fatto del bene, anzi ci ha costretti tutti per far si di fare bella figura con la CE, ma lui ha mai pagato le tasse?

Ma tutte le tasse, IMU inclusa? Bennato l'ha scritta, la canzone di Pinocchio e del grillo parlante, nel Dopo tutto questo tempo ha scoperto che c'è una canzone di bennato che parli di qualcosa di simile o di potenzialmente simile al reale.

È bravo bennato scrivi una canzone e poi ci vogliono 35 anni perché qualcuno si sforzi ad ascoltarla. Non è un granché. Non siamo mica qui a cucinare i ravioli al vapore sulle solfatare di Pozzuoli. Non si lascia incantare dal populismo come Adriano il Re degli ignoranti Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza come ha detto di voler fare: In un paese normale di candidature pulite non ne discutono proprio.

In un paese normale non si sognano di candidare imputati,condannati,pregiudicati. Ma purtroppo non siamo in un paese normale. Tocca a tutti noi cercare di cambiarlo. Tutti a parlare del M5S.

Non c'è politico, giornale o telegiornale che non ne parli male. Questo rafforza una mia convinzione. Hanno una fottuta paura. In bocca al lupo a tutti noi. Antigue e Canuan una al nano e l'altra a Canuan è posizionata a tra Barbados e St Vincent e Grenada. È facilmente raggiungibile con piccoli aeroplani da St. Juan di Portiorico, da Barbados, da Martinica e dalle altre isole vicine. Oggi - ha continuato Ciaccia - esistono tutti gli strumenti operativi per adattare con successo il Piano all'attuale quadro istituzionale: La notizia, molto importante, non ha avuto gran risalto sulla stampa e solo Ilsole24ore ha riportato la dichiarazione del viceministro, peraltro con commenti non positivi dei lettori.

Nessun politico si è espresso al riguardo e non mi pare che l'argomento sia stato inserito nel programma da parte di Bersani del Partito Democratico o dell'Agenda Monti. Se sono fondate le critiche al piano esteso a tutti che porterebbe una nuova ondata di cementificazione, soprattutto nelle grandi città, si potrebbe ripensare il Piano casa Fanfani e ridefinirlo Piano Casa Fanfani per i giovani.

Non occorrono grandi finanziamenti. Lo Stato e le aziende si farebbero solo garanti dei giovani lavoratori, dai 25 ai 35 anni, precari e non, anche senza essere sposati, per i mutui a tasso fisso simbolico, per l'acquisto della prima casa. I giovani sono, senza lavoro o precari, senza,diritti, e saranno senza pensione e con il peso debito pubblico, che è un macigno sul proprio futuro.

Scusate un attimo, una domanda stupida forse chi mi sa' rispondere? Forse la restituisce con i soldi incassati dalla seconda rata? A questo punto, la seconda rata quando la restituira'? Forse aumentando i beni di prima necessita? O forse vendera' le sue aziende? No questa ultima mi sembra una cavolata. Comunque facendo il ragionamento della sora Lella, come la giri giri, si vede che non risolvera' niente.

Ora abbiamo la possibilità di mandarli tutti a casa, grazie al M5S, grazie a noi italiani quindi che ancora non ci siamo arresi e trasferiti fuori dal bel Paese. Mandiamoli tutti a casa! Ragazzi sul sito del Corriere ci stanno diffamando Non vi interessano i pensionati? Eppure, dall'età pensionabile, dipende, e molto, l'impiego dei giovani nel mondo del lavoro.

I partiti, tramite I loro giornali, e le loro tv, parlano continuamente di quanto siano pericolosi tutti i loro avversari. Il popolo italiano sta andando a votare in preda alla paura. Tutti i partiti stanno dicendo la stessa cosa, identica: Bisogna dare un calcio a questa politica basata sulla paura. Rubi gli slogan dell'MSI spacciandoli per tuoi?

Come rubi i programmi della fiamma tricolore e li spacci per tuoi http: Nel ventennio hanno usato l'olio di ricino, per loro si dovrà usare la lavanda gastrica, per farli vomitare tutto, ma, proprio tutto. Attenzione, non sognarevi di fare paralleli perchè vi mangio il cranio come il conte Ugolino, intesi? Dobbiamo restare su internet e non farci ammaliare dalle sirene mediatiche al servizio del regime.

L'unica vera liberta', forse ancora per poco, e' internet, qui possiamo muoverci senza timore di condizionamenti. Io speriamo che ce la faccio Ora devono solo trovarmi un posticino Montis inbalsamato, resuscitato da una tomba egizia da una mummia pietrificata, è stato capace in un anno Deo Gratias "solo" giorni!!!!

E poi ha avuto il barbaro coraggio di candidarsi con il centro di Casini-Fini le due statuette incollate allo scranno del parlamento da ormai più di trenta anni come premier super partes e senza ideologie politiche Mi chiamo Anna, abito a Milano e non ho ancora deciso se votare.

Nessun programma è credibile perché non ci sono programmi, ogni politico parla di se stesso. Non riesco a fidarmi più di nessuno e scegliere il meno peggio non è libertà. Certo, alcuni elementi del programma del movimento 5 stelle mi attirano ma qual'è la caratteristica che fa questo movimento diverso dagli altri, qual'è l'elemento che mi garantisce che poi le promesse non verranno dimenticate e sostituite dal solito vociare e parlare vuoto che lascerebbe tutto come prima.

In sostanza, posso fidarmi? Tra le prime cose da fare in parlamento: Oggi qualcuno già lo fa bontà sua. Ma se fosse obbligatorio, potrà essere finalmente il consumatore a pesare sull'eco sostenibilità dei produttori, acquistando un prodotto piuttosto che un altro, sulla base dell'impatto ambientale dello stesso.

Dopo la pagliacciata della social card ora il nano ci fa un'altro scherzetto il gioco delle tre carte con la restituzione dell'IMU. Sperimentai la social card richiedendola per due anziani assolutamente indigenti. Non gliela concessero mai e, per quanto ne so, quei pochi che la ebbero la ricevettero scarica.

Quancuno di voi consce persone che ricevettero quei pochi euro? Il Cavaliere, che vanta un rekord assoluto di nomignoli, è stato recentemente associato dal Segretario del PD Bersani, ad un giaguaro. Evidentemente "Il Caimano" è passato di moda..

Beh,in effetti se un giaguaro avesse nove vite come il cugino gatto sembra di avere, sarebbe veramente azzeccato come paragone. Bersani, tuttavia, ha tirato in ballo il felino non tanto per la sua fortunata sopravvivenza ma per le macchie della sua pelliccia..

Sebbene fosse più azzeccato - il leopardo- del giaguaro, il segretario Piddino, ha preferito il secondo. Le divertentissime parodie erano ispirate a films di successo come"Il viale del tramonto". L'attuale pubblico adulto, ormai quasi pensionato in qualche caso anche esodato , ricorderà che il titolo del programma di successo era "L' amico del Giaguaro"..

Non sarà per caso che Bersani fra il e il è stato l'amico del Giaguaro? Mi sa che lo smacchiatore verrà usato soprattutto per scolorire qualche macchiolina nella memoria del Monte de Paschi di Siena. Beppe Severgnini sul Corriere ci delizia con un'altra delle sue preziose perle: I pericoli del fenomeno Grillo commentialmolo Dopo l'ottavo tentativo questo ho deciso di gettare la spugna.

Non sarà che Severgnini è entrato a far parte dello staff del Blog? A tre giorni dalle elezioni mando a tutti coloro che leggono in questo blog un mio pensiero. Loro hanno paura di perdere le poltrone, loro hanno paura e ci fanno paura. A noi fanno paura perché la loro politica è stantia, e non è innovativa. A noi ci dicono che gli altri ci portarranno come la Grecia e loro dove ci porteranno? Il risultato lo si è visto Berlusconi ci ha messo in mutante, Monti ce le ha ltolte.

A noi c'hanno rotto le palle. Siamo stufi, allora mi sono chiesto e vi chiedo se si deve votare per i partiti dei fossili, Berlusconi, Bersani, Monti ecc. Loro non hanno dialogo con noi. Italiani pensateci, pensate al futuro. Pensate che la società non è fatta solo di ricchi o di chi sta bene, ma è fatta anche di chi lavora e si dà da fare, chi a voglia non lasciamolo solo, pensate a chi ha la pensione e fa qualche lavoretto per diletto, llasciatelo vivere, ai disabili che ogni giorno devono fare l'equilibristi in un paese che purtroppo ancora oggi li emargina, ecco tutto questo non lo ha detto nessun partito o nessun uomo politico.

A loro non gliene frega niente. Purtroppo è l'unica via che gli rimane per soppravivvere politicamente. E' da anni che rompo i coglioni anche al mi nonno per spiegare cosa tutti gli altri ci hanno tenuto nascosto!! Grazie finalmente ci siamo!! E ti ringrazia anche la mia ragazza!!! Signori, piano con le esaltazioni: Cioè, vi rendete conto che gente si è messa in fila per compilare i moduli resituzione IMU?

Le merde prenderanno ancora un sacco di voti! Oltre all'Imu il nanetto ha promesso pure 2 condoni e questa promessa la manterrà perchè condonare gli riesce bene quindi prenderà parecchi voti secondo me, soprattutto al sud. Eh dai, la madre dei deficienti e sempre incinta. Torneranno a casa incazzati, mi auguro, e non li voteranno, mi auguro. E stavolta li manderanno affanculo definitivamente, mi auguro. Per questo un carabiniere di Ravenna è stato indagato e ha ricevuto l'avviso di Anche se in teoria avrebbe dovuto fare propaganda per il candidato sindaco Antonio Tringali, Di Maio ha fatto solo propaganda per il livello Oggi, a Napoli, le celebrazioni per la Festa della Repubblica in piazza del Plebiscito, sono iniziate con La donna era oggi a Roma perchè le è stato sequestrato il suo vitalizio da parlamentare, che le spetta per aver fatto una legislatura nel Infatti, Mediapro ha mandato per e-mail certificata una diffida alla Lega Calcio: Una risposta in due fasi.

Innanzituttp la commissaria europea al Commercio Cecilia Maelstrom ha annunciato che intende portare E l'esito è stato quello previsto: La nuova frontiera del progettare è stata oggetto di dibattito al Polo Universitario A parte qualche piccola sgarberia SAlvini che non si abbottona la giacca mentre firma e che ha rifiutato di partecipare Ad augurare buon lavoro al nuovo titolare del L'innovazione, quando incide profondamente sulle dinamiche del mercato, è sempre un pungolo per I soggetti sono stati ritenuti responsabili, Alla fine il nome caldo, quello di Paolo Savona, è stato spostato agli Per lui veterinari e keeper dello zoo hanno immaginato e realizzato un exhibit che ricostruisse il suo habitat Nell'immaginario comune la Simmental è una carne in scatola, in pochi sanno che si tratta di una razza di Ma pochi sanno che non sorge esattamente nello stesso punto tutti i giorni.

Si sposta ogni giorno leggermente rispetto a quello precedente. E il primo comincerà tra pochi giorni, dopo che un grand jury di Se non si dimette prima, domani la maggioranza assoluta del Parlamento voterà a favore della mozione di sfiducia presentata contro di lui dal Partito Socialista. Anche il Partito nazionalista basco, Ad eleggerlo, con il pieno di consensi, l'Assemblea A darne l'annuncio è stato dato dal Segretario al Infatti questa mattina Salvini ha annullato i comizi previsti per oggi nella nota diffusa alla stampa, la Lega Nord ha sottolineato che erano 9 comizi per La Regione Campania è la prima in Italia ad aver completato l'iter normativo e ne va Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha dato esecuzione a due distinte Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, incontra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a margine di un evento commemorativo per Stefano Rodotà.

Il primo cittadino è Ma esattamente di cosa parliamo? E' cominciato ieri, quando il Presidente del Consiglio incaricato Carlo Cottarelli si è recato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ma senza consegnare la lista dei ministri come ci si aspettava. Per fortuna, nientre di grave: Non ci sono stati feriti, anche se le due La nota azienda dolciaria con sede a San Giovanni Lupatoto, in provincia di verona, è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Verona, come richiesto dal Pm.

Gli episodi contestati sono tanti: Un bel sogno adesso terminato, dopo le sue dimissioni, dopo E ancora una volta la vittima è stato un giornalista, reo di raccontare verità che a Putin non erano gradite. Si tratta di Arcadi Babcenko, ucciso con tre colpi nella schiena mentre Smack è un gioco di Nasce a Napoli, 'Unicamente', una rete multidisciplinare che vede le figure dell'avvocato e del dottore commercialista dialogare tra loro formando una rete.

In base alle prime anticipazioni, sarà un governo esclusivamente tecnico, con nomi che rievocano Si parte con il Si tratta di una sorta di assegno di mantenimento, che spetta a tutti i La causa è l'inadempienza della società cino-spagnola, che non ha versato la fideiussione I mercati infatti non hanno nascosto la loro diffidenza nella possibilità che Carlo Cottarelli possa avere una maggioranza in Parlamento, col governo che sta costruendo.

Tanti gli appuntamenti con la musica che vedranno artisti di calibro internazionale alternarsi sul palco della struttura di Fuorigrotta: Tutto nasce da un post - quello dell'immagine L'esercito israeliano riferisce che i baombardamenti hanno Con Luigi Di Maio che, intervistato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ha annunciato per il 2 giugno una manifestazione alle 19 sotto il Quirinale per protestare Ma come si è svolta esattamente? Facciamo un veloce ripasso. Uno di questi è che garantisce il rimborso - in denaro o con un prodotto identico - senza spese a carico dell'acquirente.

Basta stampare una etichetta scaricabile on line, Questa volta è stato un carro armato che ha sparato più proiettili di cannone verso le tre persone. Secondo l'esercito israeliano, si trattava di tre terroristi delle E' successo a Sassari, in un circolo privato.

Una persona - identificata come un 25enne di Carbonia e residente a Sassari - è entrata nel loclae e ha cominciato Nonostante da giorni sia stato oganizzato un rattoppo di emergenza per le buche sulle strade che i ciclisti dovevano percorrere per l'ultima tappa che già Prima un incontro decisamente irrituale chiesto da Luigi Di Maio e Matteo Salvini col Presidente della Repubblica, su cui il presidente ha confermato che non avrebbe accettato Paolo Salvona come Ministro I tassisti colpiscono l'immigrato con calci e pugni anche quando è a terra, e poi si dileguano dopo aver Si tratta di un processo che ha coinvolto, tra le varie persone, l'ex tesoriere del partito di Rajoy, Luis E' quella che disciplina gli accessi agli asili nido, con una corsia preferenziale per chi è residente nella regione da almeno 15 anni.

Una legge che, secondo la La scuola - iniziata Ideato da Stefano e Dino Piacenti la I servizi segreti hanno individuato e arrestato 38 ufficiali dell'esercito, dell'aviazione e della marina che stavano tentando di spodestare il presidente Nicholas Maduro, proprio pochi Poi ha incontrato i leader dei due partiti di Abbiamo deciso di mettere in campo un intervento forte a favore delle Pmi. Altre otto donne invece hanno L'uomo, dopo 30 anni di lavoro nella stessa ditta, è stato licenziato a 4 anni dalla pensione con la motivazione che è stata La consegna va fatta entro Solo in quest'ottica si possono inquadrare le due recenti decisioni del governo israeliano.

Tecniche meno invasive e più precise per aiutare i pazienti, di questo si è discusso nel corso del convegno L'allenatore avrebbe chiesto alcuni suoi nomi fidati per la sua nuova avventura. Il primo nome scelto, come anticipato Ti scrivo" , gli adolescenti scrivono al docente di religione, edito da Rogiosi, nato da un'idea di Samulele Ciambriello e del giovane Giuseppe Ventura, con la presentazione del Era il 23 maggio quando ben chili di tritolo uccisero il giudice Giovanni Falcone, sua moglie e tre uomini della scorta.

Una dimostrazione di forza non indifferente E siamo ancora in alto mare per la creazione del nuovo governo. Facciamo un piccolo riassunto della situazione. Innanzitutto i tempi lunghissimi. Le trattative tra Lega e Lo riportano i mass media israeliani e la cosa è stata confermata dal generale Amikam Norkin, che ha aggiunto che l'aereo è stato utilizzato È giusto ed è importante che la Regione Campania abbia deciso di intervenire per impedire il depauperamento di un cantiere che Come nei giorni scorsi, la tendenza sui Btp ai 10 anni è all'aumento dei tassi di interesse.

Ormai siamo vicini a quota , ben superiore a quota punti in cui è Il sospetto è che il comportamento degli amministratori della compagnia mediorientale abbia Si tratta questa volta di Alessandro Gennaro, con delega alle Partecipate, uno dei ruoli chiave della Giunta.

Nella conferenza stampa con cui ha dato l'annuncio, Gennaro ha spiegato che la Ma ora è finito nei guai con la E che ora si È la richiesta lanciata nel corso del confronto a Napoli Un risultato ottenibile ovunque? Le istituzioni che litigano fanno male a loro stesse e ai cittadini. Come dimostra una notizia riportata dal quotidiano "Il Giorno". Che riporta che il Un grosso tiglio, piantato sul Lungarno del Tempio, è crollato senza preavviso, centrando un autobus di turisti coreani.

Il bilancio è stato di 14 feriti, di cui uno grave, Secondo quianto riferisce Repubblica, ci sono ben 41 mila posti di lavoro che non si riescono ad occupare. Un processo che nasce riunendo i testimoni dei processi Ruby che vedevano Berlusconi imputato di concussione e di aver pagato una prostituta minorenne e Ruby bis che Un momento importante di confronto su tematiche ancora Antonio Ghirelli, giornalista della Gazzetta, direttore di Tuttosport e Corriere dello I due, conviventi, a bordo della loro auto avevano un panetto di hashish, del peso di circa grammi, E' stato colpito al volto e sfregiato con un tirapugni all'uscita dalla stazione della metropolitana di Piscinola Scampia.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Il direttore di uno dei negozi ha chiamato la Polizia e fatto arrestare due persone di colore solo perchè stavano nel Di pari passo aumenta lo Non ci sono stati danni.

Nei pressi del luogo dell'esplosione Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal ma oggi dovrebbe esserci l'ufficializzazione , avrebbe dato l'incarico al Ministero della Giustizia l'incarico di I risultati elettorali, diffusi nella notte, vedono la riconferma del presidente uscente che ha avuto quasi 6 milioni di voti, contro i meno di due Massimo D'Antona, professore e giurista impegnato nella costruzione di un nuovo modello di mercato del lavoro, che accogliesse i semi del cambiamento che ormai bussava con forza Se da una parte il nuovo adempimento imposto apre nuovi scenari Giambattista Vico fu il rivoluzionario mai compreso dai suoi contemporanei, ma sapeva di aver creato qualcosa di nuovo e duraturo.

Nell'ambito di diverse perquisizioni nel rione di Si alzano i toni dello scontro e vengono diffusi audio privati che lasciano pochi dubbi. De Luca attacca apertamente il primo I poliziotti stavano inseguendo un camion con a bordo una trentina di migranti di origine curda che non si era fermato all'alt.

Per costringerlo a fermarsi hanno sparato alcuni Questa volta è accaduto in Santa Fe, cittadina del Texas di 13 mila abitanti. Uno studente è entrato nell'università armato In un video trasmesso da Msnbc, riferisce di aver incontrato il presidente due volte, nel e poi nel periodo di transizione L'allarme è stato dato verso le 16 ed è stato chiamato sia il che la Polizia.

Mentre sono a Roma, immersa fino al collo nei problemi di lavoro della nostra Regione Mi viene da dire, Dalle 10 di questa mattina gli aderenti possono votare sulla piattaforma Rousseau il contratto La fiera, che si è Inoltre creare un accordo In particolare, si tratta di beni già sequestrati a Massimo Carminati, Salvatore Infatti ha deciso di usare le pecore di due aziende agricole di proprietà del Comune di Roma Oggi l'attacco è stato sferrato con l'uso di carri armati e bombardamenti aerei.

L'esercito israeliano ha rivendicato l'attacco ad un compound militare gestito da Hamas dove si fabbricavano armi, ma Secondo indiscrezioni, l'accordo sembra raggiunto sul fatto che dovrebbe essere comunque uno del Movimentoi 5 Stelle a Palazzo CHigi, ma ancora non si sa a chi Al Palapizza va di scena una serata all'insegna della gastronomia e della cultura. Un percorso che parte dalla Pizza del Vicario, a base di nzogna e pepe, e che continua con Preso di mira dai compagni di classe perché aveva alcuni problemi motori, ha deciso di togliersi la vita.

Vittima del bullismo, una piaga sempre più dilagante che secondo alcuni dati fa Posta quindi la prima pietra per le Universiadi Nel tentativo di smentirlo, entrambi i partiti hanno detto che è una bozza vecchia e che ora stanno discutendo su Ma le associazioni di categoria non ci stanno e, nel corso di Mancano ancora due anni alle prossime elezioni ma già si è in piena campagna elettorale.

Si è fatto fotografare infatti alla guida di un camion sul ponte che si sta costruendo sullo E lo fa con uina legge, presentata dal senatore Paolo Arrigoni, che elimina le sanzioni per chi non vaccina i bambini. E non si ferma la strage provocata dai soldati israeliani, che sparano alla gente inerme che manifesta.

E il bilancio di Una rivelazione che poi i due partiti interessati hanno cercato di sminuire, affermando che si trattava Una enormità per una manifestazione pacifica di gente disarmata. E, come nelle settimane scorse, i giornali hanno cercato di minimizzare: Lo ha detto Gianpiero Falco, presidente Confapi Napoli È a loro, alle donne vittime di violenza, che è dedicata la seconda edizione della Charity Night organizzata dall'associazione dinamiche in I Carabinieri del nucleo investigativo di Polizia ambientale e forestale di Napoli hanno denunciato un 44enne di S.

Gennaro Vesuviano che non aveva mai La persona arrestata è un 46enne di Pescara, nel cui computer sono state E' questa una delle prescrizioni decise dal Tribunale di E' stata chiamata "Amazon tax", che è la più grande azienda che è in città. In pratica, la tassa Da una parte a Gerusalemme Ivanka Trumo e il marito Jared Kusher che fanno i complimenti al premier israeliano Netanyahu e scoprono la targa della nuova Lo ha dimostrato anche la giornata di ieri, con il Presidente della Repubblica che ha avuto un incontro con Il lavoro servirà a consentire una sburocratizzazione I due avevano accompagnato la scolaresca in centro a Catania e poi erano tornati indietro col pillman.

Ma sono stati contattati In particolare, c'è scritto che - per quanto riguarda il requisito della buona condotta, indispensabile per un esito Ed è l'ennesimo manifesto di una vergognosa campagna anti-aborto che dura da mesi, non solo a Roma. Sono manifesti che appaiono quasi isolati, ma che sono fatti per scioccare la I due sono stati riconosciuti dalla vittima e individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza.

La donna, una 54enne di Frattamaggiore, era La regina delle Telenovela Grecia Colmenares sceglie Napoli per incontrare i suoi fan. L'attrice venezuelana, che ha recitato in oltre 25 Telenovelas come "Maria", "Manuela" e "Topazio" collezionando oltre 5mila I pazienti con alto immunoscore sopravvivono più a lungo con minori probabilità Si tratta delle elezioni comunali di Udine. Ieri si è svolto il ballottaggio, dopo il primo turno avvenuto il 29 aprile.

E ha vinto il leghista Pietro Fontanini, Verso le sette di mattina è crollato il soffitto di una delle aule. Per fortuna a quell'ora non Campione in campo ma anche nella vita. Incurante delle reazioni che già aveva causato l'annuncio, oggi formalizzerà con una cerimonia il trasferimento dell'ambasciata da Tel Aviv a Gli incontri di sabato e di domenica non hanno permesso di trovare alcuna Una retrospettiva, incontri e una mostra fotografica per Giornalismo e storia, in modo parallelo, sono divulgatori di sapere e di descrizioni dei fatti umani.

Un ottimo segnale arriva dai dati sulla disoccupazione: Un bel risultato per un Paese la cui forza di lavoro potenziale Oltre persone tra studenti e insegnanti si sono sentiti male e hanno La vicenda è quella di due fatture - una di mila euro e una di 20 mila euro - che secondo La prevenzione infatti, rimane la prima arma efficace contro questo brutto male E' la risposta del governo iraniano alla E' previsto un nuovo incontro per domani, e forse un incontro anche domenica.

La questione principale resta il nome del Preisdente del Consiglio. A dirlo è Raffaele Marrone, presidente del gruppo Giovani Confapi di Nell'aula magna è stata presentata la nuova partnership con il Mulino Bencivenga, azienda agricola casertana che coltiva Ed è alle donne che si è deciso di dedicare il sesto numero del trimestrale "CulturA a colori".

Durante la presentazione della rivista alla Casina Pompeiana sono stati Al SyArt Sorrento Young Art, mostra internazionale di arte moderna con più di 30 giovani artisti in cartellone fino al 13 maggio nella dimora storica sorrentina di Il patron azzurro ha accusato il Comune di Napoli di ritardare i lavori allo stadio San Paolo per I fatti risalgono al 28 maggio In quella data Paduano, dopo averla seguita E questo perchè a pagina 45, dove si parla dei pericoli derivanti dal guidare sotto l'effetto di sostanze alcoliche, c'è scritto: Dopo l'arresto, oggi era Un incontro storico, vista la tensione esistente tra Usa e Corea del Nord.

Nella notte decine di missili sono stati lanciati e alcuni hanno superato gli sbarramenti di missili antimissile colpendo Damasco. Si ignora il numero delle Un governo senza Forza Italia - con Berlusconi che ieri ha detto che non voterà la fiducia a questo Il giocatore, classe '94 e il cui contratto scade a giugno , aveva fatto sapere nei Dopo il boom di visite per la prima domenica del Maggio dei Monumenti, negli uffici di Direzione del sito Unesco il direttore Mauro Felicori ha presentato il progetto E' questa la triste storia di A.

U, una bidella 64enne di Cagliari schiacciata dalla vergogna di essere diventata Per il secondo anno consecutivo apriamo il porto alla Nella sfera geodetica di Piazza Dante, nell'ambito del Napoli light festival, è stato presentato il libro di Livio Varriale 'La prigione dell'umanità'. È questo il leitmotiv della serata del prossimo 16 maggio quando, a partire dalle ore 19, andrà in scena il grande evento food al PalaPizza — Il Palazzo della Pizza Il Convegno vedrà un Eppure, se si guarda a quello che la gente scrive sui social network, si nota un enorme disprezzo per la scienza.

Prendiamo per esempio il video allegato, Traini davanti ai magistrati ha sempre detto di averlo fatto Questa volta l'obiettivo è stata la capitale, Damasco. Secondo il sedicente "Osservatorio per i diritti umani in Siria" in realtà un ufficio a Londra gestito da un ex agente dei E ha minacciato tutti i Paesi europei di Appuntamento il 13 Maggio dalle ore 9,00 al Con i dottori commercialisti, il Consorzio ha intrapreso un importante percorso di collaborazione per avvicinare sempre più i Una storia iniziata nel giugno E questa volta accade in via del Tritone, una via centrale della Capitale.

Le cause dell'incendio non sono note: Dopo la nuova legge elettorale che non dava un premio di maggioranza certo era chiaro che per formare un nuovo governo occorresse trovare un accordo tra partiti. Un accordo che fino ad ora non è stato trovato. Si tratta di Antonio Casamonica, Alfredo, Vincenzo ed Il precedente regolamento del era da tempo superato, ormai.

Come dimostra il fatto che non c'è stato nessun passo indietro sul trasferimento dell'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Un trasferimento che è visto Questa la parabola in pochi mesi di Eric Schneidermann, procuratore a New York. Per esempio, nel dare la colpa Si comincia al Maschio Angioino con il "Dialogo Dal 7 al 12 maggio torna la Settimana nazionale della musica a scuola, promossa dal Miur. Due persone appartenenti al clan dei Casamonica - poi identificati in Antonio Casamonica e Alfredo Di Silvio - hanno fatto irruzione in un bar alla periferia sud est di Roma.

In base a quanto riferisce Repubblica, Grande affluenza di visitatori nei musei e nei parchi archeologici statali nella prima domenica gratuita di maggio. Come diffuso dal Mibact, il La diatriba nasceva da uno studio dell'egittologo inglese Nicholas Reeves, che sosteneva che ci fosse una "camera della Regina", riservata a Nefertiti, La Astral ha salvato in acque internazionali i Questo è il titolo del convegno organizzato, a 40 anni dalla Una eruzione terribile, con la lava che ha già inghiottito una trentina di case.

Questa volta sarà un giro ancora più rapido dei precedenti, dato che il presidente ha previsto di concludere tutto in Due argomenti che vanno trattati attentamente e che segnano il destino del nostro paese.

Nella splendida cornice di Villa Ruggiero ad Ercolano è stato presentato il libro di Antonio Buonajuto 'Pagine di un impegno Che rappresentano alcune delle bufale più diffuse sul web o comportamenti clinicamente Ed ora il Plaza passa di mano per l'ennesima volta: Questa volta è toccato ad una ragazza di 16 anni di Rajakendua, un villaggio nella regione Chatra. Un gruppo di quattro persone ha rapito la ragazza La vicenda risale a quando la Maggioni era presidente di Rai News.

I fatti contestati sono diversi e di Lo si vede dalle reazioni quasi violente che emergono oggi. Con Di Maio che in una e-mail mandata a All'inizio dei lavori la disamina di una serie di crisi aziendali risolte Un fenomeno in costante crescita che solo negli ultimi anni ha visto diversi ragazzi togliersi la vita.

Ed è proprio su questo tema che Peppe Celentano ha deciso di trasformare un Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno lavorando per identificare la vittima. E per di più un topolino molto interessato. Quante volte abbiamo snetito in questi anni gli esponenti del M5S dire che avrebbero tagliato i privilegi? Anche oggi Riccardo Fraccaro su Facebook E tutto perchè è di pelle nera.

E' quanto successo ad una donna Come è noto, Mediapro ha acquistato per un miliardo e 50 milioni i diritti Tv sul campionato di Si è spenta a quasi 86anni Maria Paris, cantante che sin da piccola aveva debuttato sulle scene ottenendo premi e riconoscimenti.

Tra i successi la vittoria al festival della Canzone Infatti, dopo le parole del nuovo legale di Trump, Rudy Giuliani, è lo stesso presidente a confermare che i mila La delibera è già nelle mani della ragioneria comunale ed a breve ci sarà l'ok della giunta: Il quale ha detto che Gli avvocati Angelo e Sergio Pisani, infatti, Un libro scritto da Simona, Rita e Nando Si scorrono avidamente i No, finchè non lo ascolteranno i politici che lavorano proprio nella torre che ha di fronte, la sede del consiglio regionale della Campania.

E ovviamente in Italia tutte le organizzaizoni al soldi di Israele che imperversano sui social network si sono scatenati per fare da grancassa a E i dati dicono che l'Italia continua a crescere, sia pure con molta moderazione. Questo è il risultato dell'analisi mensile dell'Istat. Rispetto a febbraio sono aumentate di 62 mila unità le persone occupate, ma sono scesi gli inattivi di mila Abu Mazen nel suo Infatti sin da marzo, parlando con i legali del presidente, ha paventato la La scusa ufficiale questa volta è stata di voler attaccare l'ISIS.

E per questo aerei statunitensi hanno bombardato una città nel nord est della Siria. Il bilancio è stato Sono sono premiati 68 'maestri del lavoro ' che si sono distinti per particolari meriti L'intervista di Matteo Renzi durante la trasmissione "Che tempo che fa", in cui ha negato l'intenzione di sostenere un governo guidato da Luigi Di Maio, e la risposta di Una decisione annunciata solo ieri, in un comunicato in cui si Una diretta Tv per denunciare che l'Iran ha un programma segreto, chiamato Amad, per la creazione di cinque bombe atomiche Il 9 aprile tutti i giornali gridavano: Il tutto con editoriali che Un video semplice, che inizia con una ragazza che si presenta alla sua nuova classe e racconta la sua storia.

Una storia che non è inventata, ma è ispirata alla vera storia A dirlo è Raffaele Marrone, Professore, botanico, ha anni. E sui mass media australiani sta facendo molto discutere la sua decisione, annunaciata, di morire in Svizzera con l'eutanasia. Anche se il preludio non era dei migliori: Non è chiaro da dove provenivano i missili: Si vede che ai media italiani non interessa comunicare la verità.

I membri dell'OPAC, ente Secondo quanto riferisce l'ufficio pubbliche relazioni dell'esercito, uno è stato ucciso mentre tentava di superare la barriera che imprigiona due milioni di palestinesi Il primo cittadino partenopeo si è dichiarato non I fatti avvennero nella città spagnola nel giugno , dopo la festa di San Firmino, nota per la corsa dei tori. Il bilancio di oggi è finora di 3 morti e oltre feriti, mentre dall'inizio delle manifestazioni abbiamo Infatti, il 26 aprile è passato e Mediapro - che ha acquisito i diritti per un miliardo e 50 milioni - non ha presentato la fidejussione bancaria E piace trasformare i cartoni animati di fantascienza in qualcosa di reale.

Ed è quello che hanno fatto, creando un transformer. Tecnicamente, ha specificato Rfi, si è trattato di uno "svio", ma il risultato non cambia: Un incontro avvenuto alle 2. È la più amata, è E' quanto emerso dalle indagini condotte dalla procura di Napoli nord e culminate nell'esecuzione da parte La vendita libera dei residui tagliandi, Alla fine, nelle dichiarazioni alla stampa, ha detto: Ma pochi sanno che anche la Nubia un Paese che nell'antichità era situato a sud dell'Egitto - dominata a lungo dagli antichi egiziani - per un certo periodo le ha Previsto per il 3 giugno, il referendum è stato rinviato all'autunno, senza una data precisa.

Infatti appare certo che diventerà il responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle per il Lazio. Infatti, Michael Cohen, l'avvocato di Trump, ha dichiarato di volersi appellare al Quinto Come era stato preannunciato, il Def non contiene parti programmatiche, ma si limita ad esaminare in pratica la situazione dell'Italia nel e nel I biglietti per il live del cantautore inglese sono andati letteralmente a ruba sin dalle primissime ore successive Ma questa è la prima volta che un Ministro si dimette prima ancora di avere avuto l'approvazione I Carabinieri della compagnia di Casoria in collaborazione con Celebrazione per una giornata della memoria, ricca di storia, di sentimenti e di valori.

Soprattutto di giustizia e di libertà! Nel nome di Giambattista Vico, filosofo e uomo di diritto, al Palazzo Reale, Il gioco come scoperta, come divertimento, pausa Finisce in manette un 40enne.

Più nello specifico, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Un gruppo di persone, con armi da fuoco, ha fatto irruzione durante la cerimonia religiosa e hanno sparato nel mucchio. Alla fine il bilancio è stato di 19 morti: L'ha deciso la Corte suprema di Giustizia, accettando una richiesta di habeas corpus avanzata dai legali dell'imputato.

Oltre a non dover portare più il braccialetto Macron infatti ha affermato che Già nel pomeriggio era stato colto da malore, mentre visitava la moglie Clio in ospedale, a sua volta ricoverata per una caduta.

Tale Piano è stato realizzato con il rilevante contributo del Comitato Unico di Garanzia per le pari Innanzitutto, cominciamo dai dati. La legge sul reddito di Scaricando l'app EcoAttivi sarà infatti possibile migliorare l'ambiente e vincere dei premi, come un'auto elettrica.

Parte da Napoli la prima edizione di 'Bravi e Almeno nei dati sulle vaccinazioni. Come si sa, Israele ha occupato Dodici punti che segnano una stagione. Ora dovrà essere il Tribunale del E' atterrata per un cambio di aereo e, come prevede la legge, ha dovuto passare la dogana, visto che metteva piede Testimonial di quest'anno Alessandro Siani per una manifestazione che ha visto conferire il Premio O almeno questo fino a ieri, dato che per decisione dei medici, confermata dai Fico è arrivato al Quirinale E poi bisogna evitare che nel corso della sua attività, la stessa società venga caricata di ulteriori compiti che non le Un percorso di ricordi e di pensieri che confluiscono in una serie di racconti L'Università telematica che conta ormai 72 sedi in Italia è tra le prime in Europa e presenta nel complesso monumentale di Santa Se ne parlava già da qualche giorno, l'ipotesi di un mandato esplorativo per Fico identico e speculare Come è noto, sono stati condannati tra gli altri i vertici del Ros di allora Mori, De Donno e Nel week end le navi delle Ong hanno savato quasi migranti.

Di questim poco più di un migliaio sono Un accordo meno sorprendente di quanto sembri: Era un esperimento varato l'anno scorso: Si tratta della zona in cui le milizie dell'ISIS si erano asserragliati nella parte finale della loro resistenza. Per cui venne scavata la fossa comune in cui Fuori al confronto sia il rappresentante del Pagliuca, 52 anni, commercialista milanese, è al secondo mandato ai vertici Un binomio che sempre più spesso va di pari passo aggiornandosi con l'evoluzione dei tempi.

Alla Pegaso si è tenuto il convegno dal titolo "Il diritto nel Terzo Millennio: La scelta è nata per i continui attacchi subiti dal presidente ungherese Viktor Orban, che lo accusa di voler sostenere l'immigrazione di stranieri E a darglielo è Natalie Portman, attrice Il sindaco ha varato una ordinanza che punisce i rapporti sessuali con prostitute con una sanzione di euro.

Ma forse per la fretta, forse per errore, hanno messo in Questa mattina ha scritto: Una frase che da Una sentenza che prevede condanne per quasi tutti gli imputati. E le pene sono pesanti: Lo dice il Fondo Monetario Internazionale, che ha calcolato il reddito procapite a parità di potere d'acquisto tra tutti i Paesi europei, come Mattarella ha annunciato con un comunicato stampa che si Ha una apertura alare di metri, più della lunghezza di un campo da calcio, e una doppia fusoliera: Ma gli addetti hanno anestetizzato un altro orso e, in questo caso, la dose preparata era eccessiva e l'orso è Una scena che ha inorridito le persone che erano state già attirate dalle Numeri ben diversi da Lo fa con l'elezione del nuovo presidente Miguel Diaz-Canel, 57 anni.

Era l'unico candidato ed è stato eletto dall'Assemblea Nazionale cubana con voti su Dall'inizio dell'anno ci sono state 46 morti, Ieri si è risolto in un nulla di fatto, con M5S e centrdoestra che sono rimasti ognuno sulle sue posizioni, rendendo Circa 30 mila studenti, 10 corsi di laurea, master, 20 corsi di perfezionamento.

Sono solo alcuni dei numeri che ha fatto registrare la Pegaso nei suoi primi dieci anni di attività. Una esposizione di mq dove trovano spazio le aziende vitivinicole provenienti da tutta l'Italia. Se si fa la domanda sul web, sono moltissimi quelli che Un uomo, che picchia la figlia perché lesbica. E su questa 'semplice verità' che si basa la trama del cortometraggio scritto e diretto da Cinzia Mirabella, il cui direttore Nel giorno del giuramento degli allievi dell'Accademia Aeronautica di Pozzuoli, davanti al ministro della difesa Pinotti, 57 dipendenti part time dell'Accademia sotto contratto con la Romeo Un tentativo molto breve: Per quel giorno, tutti i mila dipendenti andranno ad un corso - organizzato dalla stessa società - contro il razzismo.

E' la reazione di Starbucks In particolare a proposito delle pubblicità e delle proprie idee su religione Il nuovo comandante dei vigili urbani, Emiliano Bezzon, ha mandato una circolare in cui ha stabilito per ogni sezione quante multe Questa volta è stata una 13enne di un comune del veneziano, vittima di insulti e prese in giro via chat dai compagni di classe.

Esasperata, la ragazza, che frequenta la Per cause ancora non chiarite, il motore di sinistra è letteralmente esploso e le schegge hanno sfondato uno dei finestrini, all'altezza della Obiettivo, un piano per la "denuclearizzazione" Infatti, è stato annunciato un provvedimento legislativo che cancella nel settore delle auto, l'obbligo per le società straniere di creare joint venture con società cinesi.

Tutto è partito da un articolo del Foglio di questa mattina, in cui si accusa il Movimento 5 Stelle di aver ingannato i propri elettori, sostituendo i Pdf del programma che Ma la formazione di un governo è più vicina o più lontana? Innanzitutto, c'è da notare l'atteggiamento apparentemente schizofrenico del Movimento Nella sala conferenze la distilleria di Pomigliano, davanti a coloro che più di tutti utilizzano internet, i millennials, ossia i natali digitali, si è tenuto il Si è svolta il 12 aprile la I due, esaminando un campo Le ipotesi sul tavolo sono sempre le stesse.

E il fatto che siano le stesse dal giorno dopo le elezioni non Il ricorso si basa sul fatto che il bando potrebbe L'evento, che a ogni edizione registra oltre Il sottile confine tra diritto Sono stati lanciati missili e centrati alcuni bersagli.

Che valutazioni si possono trarre? Dopo i sold out fatti registrare negli Usa, il La nave era stata sequestrata per la decisione della Procura di Catania, che ha accusato il capitano della nave ed Dopo il semestrale da record, i dati di bilancio dell'anno appena concluso sono ancora migliori.

Da approvare il prossimo 28 aprile in prima convocazione e il 5 maggio in seconda Si tratta di manifesti messi vicini alle scuole e agli ambulatori, in cui veniva scritto che la Una decisione che non Ma alla fine Comey è rimasto abbastanza sul generico, senza mai dare Le varie associazioni condividono un percorso di Napoli Libera' promossa dal sindaco partenopeo Luigi de Magistris contro le sanzioni disposte dalla Corte dei Conti.

Al teatro don Bosco di Caserta la rappresentazione della lezione-spettacolo Antigone. Un elevato numero di missili e bombe pare più di sono state sganciate soprattutto sulla Ci sono tante agevolazioni Ma oggi alcuni esponenti vicini all'ex segretario Matteo Renzi hanno chiesto che Ed è una posizione chiara: La Misura, che nasce per aiutare i E nuova violenta repressione dei soldati israeliani che hanno sparato sulla folla.

Per ora secondo fonti mediche siamo già ad oltre Tutto inizia con la condanna di Umberto Bossi e dell'ex tesoriere Al termine del quale ha deciso per una La centrale operativa è stata allertata da persone che sono state svegliate di soprassalto dal frastuono verso le ore È stata la stessa donna a chiamare i E' un viaggio nella Agenti della polizia locale sulla sua segreteria per rimuovere lo striscione contro il primo cittadino. Una vetrina importante ed imprescindibile per una I partiti principali hanno I fatti risalgono al marzo Gianclaudio Bombelli, maestro di sci della val di Susa, si era rivolto a lui, lamentando dolori.

Il cane era stato "accusato" dal vicino di abbaiare Che sul sito, nella pagina dedicata agli appuntamenti, parla della Appia Run, la corsa cittadina.

Bakeka gay caserta romeo escort -

Che cosa sia il populismo non l'ho mai ben capito. Una guida alpina ha La violenza non serve. Non ne potevo più di vedere tutte queste cariatidi che hanno portato l'Italia alla rovina andare in TV con le facce sorridenti a chiedere sacrifici a chi non ha niente senza togliere nulla a se stessi. I ragazzi che oggi frequentano le scuole sono i cosiddetti Le televisioni internazionali non ne parlano mai!!! Ma purtroppo non siamo in un paese normale.

: Bakeka gay caserta romeo escort

PIANETA GAY ESCORT BACHECA DONNE LECCE E permettetemi di dire un grazie anche al blog e a tutti coloro che lo frequentano, cioe' voi, coi quali ho discusso in modo costruttivo, con cui qualche volta mi sono arrabbiato, con cui qualche volta ho litigato, con cui talvolta mi sono espresso in maniera colorita, ma sempre e sottolineo sempre con lo spirito di difendere il Movimento, far comprendere e capire che il Movimento medesimo e' un'occasione irripetibile di cambiamento e di abbandono del vecchio retaggio politichese e di malaffare. Ringraziamo Grillo ed i suoi se molte centinaia di migliaia di giovani sono ancora rimasti in questo paese, altrimenti destinato alla desertificazione delle intelligenze e dei talenti, ed inoltre, pochi politici lo hanno capito, il M5S ha evitato la deriva violenta ed autoritaria annunci bacheca escort gay annunci napoli paese, come sta accadendo in Grecia, dove Alba Dorata distribuisce cibo alla popolazione affamata e soddisfa i desideri viscerali e pregiudiziali, ed alle prossime elezioni prenderà un valanga di voti. Sono la risposta europea ai dazi che il Presidente statunitense Donald Trump ha deciso di mettere sull'qacciaio e l'alluminio prodotto in Europa. Caro Grillo, non scrivo sul tuo blog da diversi anni, Forse 8. Ma forse per la fretta, forse per errore, hanno messo in
Bakeka incontri gay bologna ghibli spogliarellista A volte mi pare che, quando è sul palco, voli basso per assecondare le attese di un pubblico che, forse, al momento non ritiene in grado di recepire appieno i rivoluzionari valori di cui è portatore. Sceneggiate mirate a dare una rappresentazione dei leader come superuomini in grado di affrontare imprese eroiche e stamparsi addosso cosi, di fronte alla nascente opinione pubblica di massa, l'immagine di individuo vincente ed invincibile. Bakeka gay caserta romeo escort questa ultima mi sembra una cavolata. Abu Mazen nel suo Si è fatto fotografare infatti alla guida di un camion sul ponte che si sta costruendo sullo
PIANETA ESCORT COM ANNUNCI GAY VERBANIA Messaggi gay pescara escort

La rivoluzione è in atto. La follia della mala politica con la sua esasperazione verso la gente ha generato una nuova specie,la quale reagisce senza controllo ovvero genera Anarchia ….. In questi giorni il ministro dell'istruzione Profumo ha disposto di far anticipare a luglio i test per l'ammissione alle facoltà a numero programmato e, a ancora una volta, i vari esponenti politici e gli studenti restano fermi di fronte ad un ulteriore attacco al DIRITTO ALLO STUDIO che, invece di essere garantito a tutti come sancito anche dalla nostra carta costituzionale , viene scardinato ancora di più.

Se proprio si deve puntare sulla meritocrazia, mi chiedo, perchè al posto di immettere filtri all'accesso che spesso bloccano i sogni di tanti bravi studenti anche di quelli diplomatisi a pieni voti non si considerano dei filtri in itinere? Ad esempio si potrebbe dare la possibilità a tutti di accedere a qualsiasi facoltà scientifica e poi, sulla base di un numero minimo di crediti da acquisire con il superamento dei relativi esami , far continuare gli studi intrapresi a coloro che "realmente" risultano meritevoli e dirottare gli altri verso altre facoltà sempre riconoscendo loro gli esami già svolti: Restituite ai nostri figli le redini del loro futuro!

Voto - Vota e fai Votare il. Ringrazio chi ha il coraggio di mettersi in gioco e a disposizione di tutti , informando , educando con notizie particolari gli avvenimenti più strani del giorno , a volte neanche trasmesse dai giornali più agguerriti.

A Questi un augurio …Speciale di vero sono pronti a darti in ogni momento il loro sostegno più importante e anche se invisibile …. Il M5S ha già vinto, l'Italia ha già vinto. Viva il M5S, viva l'Italia. Allora vediamo un po'. Le elezioni si avvicinano, e mi rendo conto che in 7 anni, da che ho diritto al voto, nn ho mai fatto una X convinto di quello che facevo, facevo 2 calcoli, e alla fine sceglievo il solito "menopeggio".

Rifacendomi alle chiacchere da bar di cui prima, adesso chiunque ha la possibilità di prendere le sue chiacchere chiamiamole pure "IDEE" e avere la possibilità di portarle avanti, di farne delle Prospettive per citare un film. Sono consapevole del fatto che ogni paese ha il governo che, nel corso degli anni, si è meritato, nel bene o nel male, e non sarà possibile nell'immediato prendere tutte quelle bellissime idee di progresso e di civiltà che in altri paesi hanno attecchito già da tempo, prima si deve cambiare ad un livello culturale e non sarà possibile farlo nè coi blog nè con le manifestazioni!

Mi dispiace vedere gente giovane specialmente ancora incantata da prospettive di politica giusta e solidale decantata dai soliti vecchi incravattati. Detto questo il mio voto non sarà per Beppe Grillo!

Il mio voto sarà per me stesso, e sinceramente ad oggi niente mi rispaecchia di più del Movimento 5 Stelle. Forse il pregio più grande che attribuisco a questo movimento è di aver attribuito una visione civica che trascende la politicità intrinseca di questa società.

Beppe sa parlare alla gente, sa trasmettere emozioni forti che da una vita più nessuno provava. Ragazzi, tutti a Roma mi raccomando!!! Ciao a tutti, Andrea. Spero solo che gli Italiani non siano attratti dai soliti illusionisti e dalle sirene che mentono sulla falsa onestà per impunemente saccheggire e depredare il nostro stato.

Mi auguro che gli italiani sapranno approfittare, dando consenso al M5S, di questa grande occasione per fare pulizia in maniera democratica di tutti i parassiti, politici professionisti, banchieri usurai, boiardi di stato, falsi sindacalisti millantatori, pensionati d'oro , che infestano la nazione.

Un abbraccio ed un saluto ai lettori del blog. Avevo praticamente già strappato la scheda elettorale. Non ne potevo più di promesse non mantenute, di ruberie, di vedere parenti, amici, amici degli amici, puttane occupare posti di prestigio fuori e dentro al parlamento. Non ne potevo più di vedere tutte queste cariatidi che hanno portato l'Italia alla rovina andare in TV con le facce sorridenti a chiedere sacrifici a chi non ha niente senza togliere nulla a se stessi.

Poi è arrivato quest'uomo qui che prima avevo snobbato e al quale poi ho voluto dare una possibilità. L'ho visto iniziare a parlare a piazze di anime attraverso lo streaming che ne faceva un altro migliaio e arrivare ai L'ho visto mettere d'accordo gente di opposte fazioni sotto la bandiera della solidarietà. L'ho visto prendere per mano milioni di persone e condurle ad una rivoluzione pacifica fatta di idee vecchie ma nuove; vecchie per lui che le predica da 30 anni, nuove per molti di noi che determinati problemi come l'ecologia o le energie rinnovabili le avevamo trascurate infischiandocene del nostro ecosistema.

L'ho visto abbracciare gente disperata e dar loro una speranza, l'ho visto spiegare come recuperare i soldi per creare un reddito di cittadinanza per salvare la vita nel vero senso della parola a chi non ha più nulla per e con cui campare, mentre le facce da culo che avevano ridotto in miseria queste persone lo chiamavano demagogo o populista.

L'ho visto anche iniziare a camminare sui resti di una politica morta, inutile o, meglio, utile solo a chi la fa e non certo a chi ha dato loro mandato di agire per il bene dell'Italia. Sabato tutto il giorno non ho preso impegni. Ci sono 5 milioni di indecisi, insicuri e gente che, scoraggiata e schifata, dice di non voler andare a votare. Ho gia' recuperato e stampato con amici programmi e volantini del M5S.

Abbiamo deciso che ci mettiamo per la strada, tra la gente, nel traffico e nel formicolio della città affollata da mattina a sera e ci siamo chiesti Se ognuno dei sostenitori che frequenta il blog fa la stessa cosa e convince anche solo 2 DUE persone a votare per il Movimento che cosa succede?

Che non ripetesse il pur bellissimo discorso portato nelle piazze dello tsunami tour e che tutti ormai conoscono a memoria; voi sapete come si arriva al cuore e al cervello delle persone non solo alle parti basse, come quell'indecente carogna continua a fare ; dovrà essere un discorso STORICO, ci guarderanno da tutto il mondo Non scimmiottando cauti statisti grigi e ipocriti, no, no, per carità!

Scusate queste parole, è che non sto più nella pelle e avevo bisogno di parlare con tutti voi. E allora sarebbe bello che a Roma Beppe Grillo pronunciasse un discorso che potesse restare nella storia.

Qualche battuta ad effetto in meno, qualche parolaccia in meno, qualche urlo in meno Un discorso più intenso, profondo, di ampio respiro, che davvero segnasse una fine e un inizio, capace di scuotere gli uditori dalla testa ai piedi. Un discorso che evocasse il sogno - possibile; vicino, ormai - di un'Italia e di una società diversa, che tutti noi, oggi, siamo chiamati a costruire. Un discorso che facesse appello alla parte migliore e più nobile di ognuno - forse sopita, dimenticata, ma sicuramente ancora presente in tutti noi.

Un discorso che illustrasse quella visione nuova e diversa su cui è possibile rifondare un'esistenza individuale e collettiva più bella e sensata. Saprà - vorrà, Grillo, pronunciare questo discorso? A volte mi pare che, quando è sul palco, voli basso per assecondare le attese di un pubblico che, forse, al momento non ritiene in grado di recepire appieno i rivoluzionari valori di cui è portatore.

Certo, bisogna trovare i linguaggi adatti, i sistemi giusti: Signori qui non ci sono cretini, aprite gli occhi. Uno spot con la musica concessa dagli U2, ripeto U2, non tutti possono farlo. L'iscrizione al movimento è il lascia passare per accedere a tutti i meccanismi della democrazia diretta.

Non costa niente, 3 minuti del vostro tempo ed un file jpg della vostra carta d'identità. Grazie Rieti, piazza calorosa e stracolma. Doamani tutti a piazza S. Giovanni sarà una festa Dopo aver faticosamente attraversato la natural burella che collega l'Inferno alla spiaggia dell'Antipurgatorio, Dante e Virgilio alla fine contemplano lo stellato cielo notturno dell'altro emisfero: Bersani ha annunciato che farà scouting per reclutare i grillini eletti in parlamento.

Spera di poterli corrompere e comprarseli con mazzette d'oro, con la scusa dell'indipendenza da Grillo. Tanti piccoli Favia, insomma. Ma non ha tenuto conto di come funziona il movimento 5 stelle. Si limitano a riportare le decisioni prese dai cittadini in votazioni democratiche online su Liquid Feedback. Non possono capire, con le loro menti ottuse e offuscate da anni di autolodarsi non mi viene il termine e autocompiacersi hanno distruto un paese che tutto il mondo ci invidiava.

Dov'e' andato a finire bertinotti, miglior venditore del sapere di lui, e suo maestro. Bhe, per un finto certificato master, non conta nulla. Un cretino qualsiasi puo' essere eletto e fae pure il ministro. Lui qualcosa ne sa', e prendiamolo per quello che vale.

Ecco gli amici del PD continuate a votarli, tranquilli tutte brave persone: Caro Grilo, veramente si sta verificando un pandemonio, ho notizie di persone che vivono all'estero, in Brasile che chiamano in Italia per invitare a votare il Tuo Movimento 5 stelle, è una cosa impensabile, allucunante, forse è giunto veramente il momento di cambiare l'Italia e cominciarla agestire in modo " NORMALE ".

Non è semplice uscirne quando l'opera non è ancora iniziata figuriamoci quando l'impresa ha iniziato i lavori Sta di fatto che da sempre mi sono schierato con coloro che, almeno a parole, combattevano qualsiasi forza politica che mirava essenzialmente alla conservazione del proprio potere, contro i necessari cambiamenti e gli interessi del paese.

Tradizionalmente, in Italia, queste forze sono state rappresentate dai cosiddetti moderati di centro oppure dalla destra, fascista o liberista che sia.

Stamattina, dopo aver letto l'articolo di Michele Serra su Repubblica ho compreso anche la pericolosità anche del nuovo conservatorismo, quello proveniente da Sinistra che lui ben rappresenta. Il tutto argomentato con un bel ragionamento coerente e finemente logico. E' difficile comprendere i fermenti della piazza quando si sta belli comodi sulle poltrone dei salotti tra radical chic.

Non è detto che il titolo di questo post non possa anche essere cambiato in questo modo. Staremo a vedere nessuno vuole togliervi alcuno sogno. Beppe comunque deve anche smettere di infilarsi su tutto con le proprie idee personali lui deve valere uno come ogni cittadino e non al di sopra delle parti.

Fini, la russa, Gasparri, ecc.. Mentre per il 26 febbraio comunque vada per noi, solo per noi, sarà un successo. Per favore non scriviamo cose false. Il MoVimento non è per l'uscita dall'euro. Si invece, a discutere le condizioni di partecipazione alla moneta unica europea. Vedete sono cose diverse uscire dall'euro, uscire dalla moneta unica europea e soprattutto rivedere le condizioni di partecipazione. Loro non sanno di non sapere. Una risata li seppellirà , Hahahahaahah.

Quando questi hanno finito con i piu', si morsicheranno fra di loro, fra lobbi e multinazionali, fra stati e poteri. Pensateci, la storia ela ralta' di oggi, parla solo cosi'.

C'è o lo devono ancora fabbricare? Adesso basta urlare il portacove dica due o tre cose veramente convincenti, perchè il popolo potrà sembrare stolto e influenzabile, ma con la matita in mano e dentro l'urna ritorna sovrano. Mà come mai è possibile che il candidato Regione Lazio del M5S non e andato al dibattito dove c'erano i 10 esponenti politici più importanti?

Se questo e un vero moviemnto civico senza leaders, orizontale, trasversale e trasparente non si capisce come mai ci sia questa attitudine, perdendo una oportunità bellissima per diffendere i valori principali del movimento davanti le altre opzioni politiche. Anche da lontano ti sostengo e ti sono grato per tutto quello che fai tu e tutti i volontari del movimento.

Oggi i brividi gli vengono agli altri, a tutti quelli che pensano ancora alla vecchia politica morta e sepolta, soprattutto ai capi dei partiti copia incolla e ai loro sottoposti che tra poco perderanno qualche poltrona! Martedi prossimo qualcosa cambierà in Italia e ci saremo tutti a festeggiare con voi nelle piazze.

Beppe, riguardo il tetto agli stipendi d'oro dei dirigenti pubblici, sembra che le misure di Monti siano state cassate, e i cari dirigenti abbiano vinto il ricorso contro il Governo. Visto che nella legge di bilancio avevanto già considerato tale riduzione di spesa, sai come hanno compensato?

Con il Fondo dello Spettacolo, cioè con la cultura. Lo scrive L'Espresso in una anticipazione. Ecco la prima mappa completa del tesoro pubblico distribuito dall'ex cassiere ora indagato della Lega Nord, Francesco Belsito, fra una cerchia di 67 persone o società amiche". Nel maggio del , con l'invio a Umberto Bossi di una informazione di garanzia con l'accusa di truffa ai danni dello Stato i figli Renzo e Riccardo Bossi sono invece accusati di appropriazione indebita il procuratore aggiunto Alfredo Robledo e i pm Roberto Pellicano e Paolo Filippini avevano contestato un presunto sperpero di denaro pubblico per circa 18 milioni di euro.

Ora, prima della chiusura dell'inchiesta prevista per le prossime settimane , i militari della guardia di finanza hanno preparato una relazione dettagliata sulle spese di cui dà conto L'Espresso. Mentre il compianto ex cassiere Maurizio Balocchi si è accontentato di mila euro: Il bonifico più alto, scrive L'Espresso,"4 milioni tondi, è finito a un Comitato soccorso soci non meglio identificato.

L'unica pista investigativa porta a un' associazione con lo stesso nome Ma perchè quel leghista è cretino? Non ho voglia di leggere tutto il blog, che è pieno di commenti Ma perchè i politici devono fare qualcosa per te?

Prova a fare qualcosa tu per il tuo paese, cominciando dall' Avis Giannino ha fatto una cazzata. E va bene; gli economisti sono buoni solo col passato. Col futuro hanno difficoltà. Fare ha passato il timone a una donna, non vecchia Bene, avvocato, non bene. Certo, il M5S ha qualche anno di esperienza in più. Giannino scoperto si è dimesso. Fava non si è dimesso, per esempio. Ah io sono un elettore, il tipico elettore indeciso. Poi per carità, mandiamoli tutti a casa, che altro non si meritano ma Come si deve e con il rispetto dovuto a tutti, artisti del fumetto compresi.

E dopo Renzi è un sindaco, che ha perso delle primarie dove avevano votato fisicamente x lui 1 milione di persone. Alle parlamentarie, hanno votato Chi glielo spiega al coglione di Sallusti che il suo giornale lo leggono i pochi coglioni che ancora credono nel nano! E che comunque, uno che vota Grillo, certe puttanate che scrive non gli fanno di certo cambiare idea? No scusa non ho capito sei architetto e vai a lavorare in una società di comunicazioni..!!!

Poi scusami ma fare il libero professionista no?? Mai un po di spirito imprenditoriale! Non avete capito che oggi da dipendenti si fa solo la fame??? Come mai ci sono imprenditori che si suicidano? Forse la moglie gli fà le corna, mah.. Ora l'allarme è sul "profit warning" Questi non sono umani Beppe questa tua analisi fa pena mi spiace dirtelo Che la banda-Santoro avesse la tendenza a modellare i fatti secondo la propria convenienza era già evidente da tempo.

Certo è che la buffonata di questa ragazzina travestita da giornalista è stata un po' troppo grossolana , senza un minimo di stile , senza un minimo di intelligenza: Se ci fate caso , tutti i peggiori attacchi al M5S sono venuti da tre organi di dis informazione ben precisi: RAI3 , La7 e Repubblica.

Sarà un caso che tutti , in un modo o nell'altro , fanno capo al centro-sinistra? A Santoro rode parecchio essere la principale causa del ritorno in vita di Berlusconi: Vedo che negli ultimi due giorni il Pd si sta scatenando sul Movimento e Beppe Grillo.

Beh, un piccolo contributo di risposta, realizzato in pochi minuti, per gli smemorati del Pd http: La mia impressione è che se anche otterremo un risultato eclatante alle elezioni, i voti non basteranno per liberarci dei vecchi politicanti di carriera, che faranno di tutto per salassarci completamente, salvo poi mandarci a indebitare con le banche, salvandole di fatto e consegnandoci definitivamente nelle mani della BCE e degli astuti tedeschi, che finalmente potranno avere quello che il "baffetto" aveva sognato, una Deutchland uber alles.

Vedo un'unica soluzione percorribile: E visto che agli Italiani manca il lavoro per sentirsi parte integrante di uno Stato questo dovrebbe già bastare di per sè. Secondo la mia opinione è meglio avere tanta gente con un reddito che gli consente di vivere dignitosamente piuttosto che gente che gira con il SUV in Leasing o che per fare le ferie chiede prestiti alle banche! Un saluto e un augurio: Molti hanno chiesto ma nessuno ha risposto. Sul sito dell'M5S Roma l'orario non è neanche riportato allucinante!

Sotto il post c'è scritto alle A che ora parlerà Beppe? Tanta gente, me compresa, sarà accompagnata da persone avanti con gli anni che non possono stare in piedi molte ore ma che hanno tutto il diritto di partecipare.

In questi casi pubblicare un "programma" è di fondamentale importanza e la differenza tra ore Chiarite questa cosa per favore. Ti ringrazio moltissimo Graziano. Io non sono genovese, il fatto e' signorina che con gli ultimi spiccioli ho acquistato dui chili di pane, due cipolle e dui finocchi e ci devo arrivare fino a febbraio e' vero pero' che per le emergenze ho un barattolo di brodo e un chilo di spaghetti stricati, eh eh eh , avrei donato volentieri.

Certo che se non riusciamo a superare il dualismo di destra e di sinistra che cazzo pretendiamo. Penso che per tanti anni il fatto di essere a destra o a sinistra ce l'hanno venduta per tenere divisi gli italiani e poter fare i cazzi che volevano e noi a litigare. Oggi è il cambiamento che conta. Quello del M5S è l'unico possibile. Nella fattispecie credo che il ministro dell'interno si debba assumere direttamente le due responsabilità avendo omesso di allestire un adeguato servizio di vigilanza atto a garantire un decorso normale delle operazioni e uno svolgimento ordinato per la presentazione e il deposito del simbolo.

Come al solito le istituzioni ci sono ma solo per ritirare il lauto stipendio del quale godono in modo autoreferenziato. Il più scemo è ingegnere è una bella cosa, ma non dimenticate che anche Monti Tremonti e company no è che hanno la terza media!. Dunque, laureati ok ma non basta! Prima fra tutte l'onesta.

Sarebbe meglio dire, "il più disonesto nasconde le caccole sotto la sedia". E poi per amor di coerenza lo studio non fa passare la malattia della scemenza ma fa passare l'ignoranza!

Lo scemo è scemo comunque, sia ignorante che ingegnere. A tutte le persone che sono contro il M5S: Quindi la vostra di voce non ci intacca! Scusate ma non siamo noi che mandiamo i poliziotti a manganellare onesti cittadini,donne e anziani dei no-tav,e non siamo noi che mandiamo a manganellare dei diversamente abili a Napoli,e non siamo noi che tagliamo i fondi ai malati di sla un po come i nazisti che eliminavano i malati ed i diversamente abili ,non siamo noi che abbiamo mandato i poliziotti a compiere un massacro di innocenti alla Diaz,e non siamo noi che appoggiamo e bombardiamo nazioni per motivi economici e di potere,e non siamo noi che vogliamo comprare caccia bombardieri e sottomarini nucleari!!!

Se non volete votare m5s siete liberissimi di farlo.. Ormai queste cose sembrano rientrare nella normalità. Si sentono tanto forti e sicuri di sè, che chissà le schifezze che hanno fatto e noi non ne sappiamo nulla.

Ma come ci siamo arrivati? Noi, tutti presi con i nostri problemi quotidiani più o meno gravi, potevamo sapere noi normali cittadini tali comportamenti? La colpa a mio parere, sono pure dei giornalisti che dovevano denunciare Ah, scusate, è vero E' ora di finirla.

Finchè tutti faremo finta di nulla, finchè a tutti sembrerà la normalità non ne salteremo fuori. M'incazzo come una bestia, quando sento commentare "Tanto loro hanno sempre ragione, decidono loro per noi Ma io comincio a girare con un lanciafiamme e faccio piazza pulita. E' da qlche giorno che mi sento euforico Non vedo l'ora che arrivi 'sto fine settimana per andare a votare.

Sarà come sentirsi una grande famiglia Tutti insieme per mandare affanculo quella massa di zecche e pidocchi politici che hanno rovinato il nostro bellissimo Paese e le nostre vite. I più grandi traguardi nella storia sono stati ottenuti nel momento in cui veniva sovvertito un sistema che aveva portato all'esasperazione. Nessun media deve chiudere. Se statale non deve essere lottizzato dai partiti.

Se lottizzato non deve usufruire di soldi pubblici. E' tutto vero, plausibile. Grillo fa pure bene a cavalcare l'onda dello scandalo. E sapete che vi dico? Meglio i Dirigenti con il conto alle isole Cayman che i Dissidenti al confino all'isola di Pianosa. Meglio povero e libero di esprimere il mio pensiero, che ricco e privato della possibilità di dire la mia, fosse anche una minchiata.

E tu di quali fascisti fai parte: Ecco, il momento è arrivato, grazie. In bocca al lupo!! Secondo me iniziano davvero a cagarsi addosso Teniamo i piedi per terra, l'impresa non sarà facile e sarà sopratutto lunga.

Caro Beppe anche io come te non sono fascista ma a differenza di te giro a largo dai fascisti perchè provo un non so che di repulsione nei loro confronti e tantomeno potrebbero mai essere miei amici perchè non ne hanno i requisiti. Ed io che pensavo fossi la novità di questo paese ed invece tutto sommato schifo non ti fa quella gente che nostalgicamente guarda al governo di quasi un secolo fa.. Complimenti, gran bel balzo in avanti. Ma certo che hai aperto a casa pound e ti vuoi alleare coi fascisti e questo lo dico non perchè sono un leccaculo del sistema ma solo perchè non sono una persona ignorante e ingenua e credulona come gran parte del tuo elettorato.

Ed anche perchè conosco la storia. Non sarà che forse qua a leccare il culo di qualche fascista sia qualcun altro interessato ad avere qualche voto in più? Il sito del FQ è il più censurato, forse hanno paura di cause, o forse A pochi giorni dal voto, la relazione d'inaugurazione dell'anno giudiziario "inchioda" il sistema della mazzetta che domina la regione.

Nel le amministrazioni locali hanno recuperato 2,5 milioni, negli ultimi cinque anni il dato sale a 17,2 milioni. Parte 1 Beppe attenzione: I mass-media tendono a distorcere il pensiero del movimento. In realtà noi non vogliamo una giustizia fondata su Tutti vogliamo lavorare meglio spendendo il minor numero di ore possibili, per poterci dedicare alla famiglia, agli affetti, agli hobby, insomma alle cose più importanti della nostra vita, tutti, anche i Magistrati, sono esseri umani come noi.

Quindi ti prego di spiegarti meglio appena puoi. Quelli in TV mi sembrano dei morti viventi, come i nazisti che ascoltavano Wagner mentre la Germania era in fiamme. Star lontano da questa TV fa solo bene, si potrà tornare solo se cambierà e sarà utile ai cittadini. Ciao a tutti, mi servirebbe una delucidazione per chiarire i dubbi di mia sorella, se potete aiutarmi ne sarei felice: Ce ne sarà uno?

Sarà necessario, o se ne potrà fare a meno? C'e' un rappresentante porta voce eletto e periodico. E dove ne necessita uno, ci sara'. Affrontera' i temi del momento, e proporra', sara' il sunto del miglior fare che se ne estrarra' dal movimento stesso. Potra' essere cambiato a scadenza, o a votazione, se si decide per motivi x. Speriamo sempre nel meglio delle persone e delle scelte, dei temi e delle soluzioni, ma sopratutto, azzeccare bene alla grillo il tranello e l' intelligenza, la soluzione, e pure scoperchiare letamai che fermentano.

Anche Dante era un grillino E quindi uscimmo a riveder le 5 stelle. Leggo con stupore che "Le Scienze ha posto una serie di domande ai candidati alle Politiche tra cui anche una inerente l'uso degli animali nella ricerca.

Ebbene la risposta ufficiale del Movimento 5 stelle è stata favorevole. La vivisezione è un metodo di studio e ricerca consistente in operazioni di dissezione effettuate su animali vivi. La merda è in aumento: Mi ero promesso di non sbirciare più le home page dei giornali, ma stamattina ho ceduto alla tentazione e le ho riguardate.

Mia figlia che risiede e lavora all'estero presso un istituto di ricerca ha ricevuto le schede elettorali e nei giorni scorsi ha già votato per il M5S. Sarebbe interessante sapere da questa anticipazione di voto degli italiani residenti all'estero quale risultato ne viene fuori.

Secondo me molti politici tradizionali farebbero le valigie in anticipo. Nota che i giovani sono minoranza. Internet in Italia non è veloce e diffusa relativamente Ed è già tanto Un italiano incazzato e controcorrente. In questo momento relativamente "felice" Dove cazzo eravate fino ad adesso,italiani? La tentazione è di mandarvi lo stesso aff Ma mi avete convinto. Oi Giacomo ti auguro che il futuro per te sarà migliore, mi trovo nella tua stessa situazione e come noi molti altri.

Tieni duro e vedrai che le cose si sitemeranno. In bocca al lupo: Manuela, ma grazie, se mi dici bravo, le parole sono anche tue. Qui da noi siamo solo ai cellerini. L' italia e' piu' forte che la germania, che rubando mercati esteri ha insediato le sue di attivita', vedasi suer iper e multinaizonali, che hanno sostiuito la tua vita e economia e ti pilotano. Bisogna far capire algi italiani, che senzatasse e moneta sovrana, e chiusura del paese verso tutto, riasettando cio' che valiamo, con euro-italiano, e economia solo italiana, facciamo la suola a tutti, in sopravivenza, dignita', e deterrente per il massacro sociale di questa umanita'.

VERO, bisogna camviare anche socialmente, realmente, nella vita reale e concettuale, ma se ci si va' tutti bene, altrimenti chi ci andra' non per noi, distruggera' tutto. Sono nelle tue stesse condizioni, sono ottimista, non sarà facile far risorgere questo paese, ma mi sembra che siamo sulla strada buona.

Hanno istituzionalizzato co l' europa la frode moneta unica debito. Non c'e' nessun amico in europa, ma la sudditanza dei piigs verso germania francia e america. Uno stato sovrano non crea debito, ma recupera la moneta in eccesso da chi ne ha di piu', affinche' avendone a iosa, non inneschi un sistema come abbiamo oggi, e garantisca la vivibilita' di un paese nella giustizia e parita'. Qui siamo in un mondo distruttivo. A loro interessa prendere piu' possibile e non guardano in faccia nessuno.

Un giorno la tua impresa se servira' a meta' prezzo per le produzioni che rendono, verra' considerata, altrimenti chiudi. Dici ma il mondo continuera'. Forse si, ma avere padroni che non garantiscono piu' nulla, e serviti loro l umanita' non conta piu', e' dura e significa mancanza di tutto, diritti, lavoro, danaro, e stato. NEssuno fa' miracoli, ma qui si e' minato la radice illegale e fraudolenta del sistema, fatto da uomini come tutti, che non devono avere piu' diritti, perche' non li hanno.

Sono oltre ogni costituzione e navigano nella piu' distruttiva conduzione umana della storia. Facciamo il possibile e te votando, dai il tuo contributo. RImanesse solo quella, e' molto. Ma lui ha dato parte della sua vita, in vero, e non tradisce nessuno. Poi le redini le lascia alla gente, se ne sapra'fare buon uso e conoscenza. Poi, verita' e perfezioni, non sono di questo mondo. Seguo le elezioni da troppi anni, ricordo che la corsa al simbolo negli anni 70 ed 80 era SEMPRE vinta dai militanti del PCI ed anche se la nuova sinistra DS e poi PD ha perso verve ed il piacere della lotta politica ma grande dimestichezza con cooperative banche e intrallazzi vari HA paura del M5S, a sentimento penso sia loro la butade.

Il simbolo farlocco verrà eliminato e noi ci faremo un po' di pubblicità Alimentata tra l'altro dai vari Bagnai e Becchi.. Tutta gente strapagata per non andare a lavorare. Il debito pubblico del Giappone, per quanto più elevato pro-capite di quello italiano, non è assolutamente paragonabile con il nostro.

E tantomeno quello della Germania, tra l'altro, pro-capite molto minore. Questi debiti di questi Stati sono serviti a costruire infrastrutture di straordinario valore e servizi efficientissimi.

Il debito pubblico italiano è servito e serve continuamente solo a strapagare Caste improduttive e dannose. Da un punto di vista "familiare", si potrebbe dire che una cosa è fare debiti per comperare e sistemare immobili ed altra è fare debiti per rimpinzarsi delle peggiori fritture.

I mercati, gli investitori, conoscono bene le differenze. E saprebbero immediatamente bollare come spazzature e "cestinare" le eventuali nuove lirette stampate a ripetizione da corrotti governanti mediterranei. Un popolo tenuto per secoli assopito , non si sveglia perchè Grillo lo scuote , al max ha un lieve sussulto ma poi ritorna a giacere Bisognerebbe inventare una sveglia con un DRINNN micidiale Chissà se troveremo strane e più o meno simpatiche sorprese!?.

Chissà poi se questi dopo due anni veramente torneranno alla precedente occupazione, si sa che è difficile per chi si abitua bene tornare indietro. Il comune di carate Urio CO ha spedito questa lettera ai suoi cittadini, mi sembra vergognoso!!

NO, chiediamo l'istituzione per quella data di festività nazionale, con l'impegno che ogni cittadino dedichi quel tempo a tutti coloro che ne hanno bisogno. Farà bene al paese e farà tanto male a coloro che ancora non hanno capito cos'è il M5S. Massimo Fini Presso le elezioni i rappresentanti dei partiti,che per settimane hanno passeggiato in tutti i talk show senza farne mai cenno se non con riferimenti generici al populismo e all'antipolitica,ma guardandosi bene dal nominarlo,e i giornali legati al sistema,cioè quasi tutti,si accorgono che esiste anche Grillo.

Anche nei talk show più ossequiosi al Potere,tipo Porta a Porta,se ne parla Questa improvvisa attenzione dice che i partiti hanno una fifa blu. E lo coprono di insulti e anche questo è un segno di paura. Da sx gli danno del 'fascista' Manconi ,dal centro dello 'sfascista' Monti ,a dx hanno scoperto che è un pericoloso comunista B: Ma le accuse più ricorrenti sono,naturalmente,quelle di 'populismo', di 'antipolitica' e di 'dispotismo' all'interno del suo movimento.

Che cosa sia il populismo non l'ho mai ben capito. Il Pd dove c'è tutto e il suo contrario? Il neopartito dell'ex magistrato Ingroia? Il micropartito Fratelli d'Italia dell'inguardabile La Russa? Infine il 'dispotismo' è necessario a un movimento rivoluzionario allo stato nascente, quale quello di Grillo è sia pur con modalità pacifiche.

I partiti, invece di demonizzarlo, dovrebbero dirgli grazie. Ma soprattutto Grillo convoglia nel suo movimento, in qualche modo istituzionalizzandola e innocuizzandola, una rabbia montante che potrebbe esplodere, in qualsiasi momento, nelle forme più violente. Una giovane militante del Pdl mi allunga un volantino non poteva ovviamente sapere che sono att. M5s e mi dice: DI non essere violenti senza misura, perche' le parole segnano.

Tutti cercano di mettere soluzioni, e tutti apparentemente sono buoni, ma c'e' una differenza: Piefare il giusto e farlo eludere dal sistema, e' la lotta gia' contro il sistema, che approvandolo, lo demoliresti e lo metteresti in crisi. HAi debiti aziendali per super tassazione e crisi e fallimento, o sei licenziato: Non ho ancora conferma definitiva del posticino sul pullman, ma visto che l'ultima spilla BOOOOOM l'ho comperata io, visto che il giorno di ferie è arrivato di sicuro gli amici lombardi mi troveranno un buco per fare il viaggio Ci vediamo a Roma, sarà un piacere!!!!!!!!!!!

Caro Grillo, non scrivo sul tuo blog da diversi anni, Forse 8. In quel periodo avevo anche fatto sponsorizzare uno dei tuoi spettacoli lavoravo per una società inglese. Ti ho sempre apprezzato come comico ed ho guardato con grande interesse il tuo blog essendo uno dei pionieri di internet in Italia, lavorandovi dal lontano Per la prima volta invece voglio esprimere il mio parere su quello che attualmente è diventato il tuo "core business" e cioè la politica.

Oggi nonostante la grande stima per poche persone Vendola, De Magistris ed il Sindaco di Lamezia Speranza , ammetto di non essere in grado in coscienza di votare questa Sinistra. Il mio dubbio è fra Ingroia ed il tuo Movimento.

Ma non è questo che voglio approfondire. Dopo l'intervento di Dario Fo mi sono convinto che votare te è la cosa giusta. Probabilmente potremmo davvero dare la spallata definitiva a questo sistema di imbecilli maiali che ha rovinato l'Italia e l'Europa. Quello che ti chiedo è che non entriate in Parlamento con la tracotanza di chi ha ucciso e vuole annientare il nemico Prima pensavo fosse arrivato il momento di dar largo ai giovani e buttare via, i vecchi della politica e della casta chiassosa e ladra.

Difficilmente, ma molto difficilmente, Grillo legge. Guardate su la siciliaweb cosa ha fatto questo illuso E sembrerebbe proprio che leader del Movimento 5 stelle sapeva già ieri a Roma chi e come avrebbe dovuto anticipare sul tempo, perché conosceva bene Andrea Massimiliano Danilo Foti, catanese e grillino ante litteram residente a Bergamo, tra i fondatori del Movimento agli albori. Ieri, invece, gli attivisti grillini hanno formulato le congetture più disparate, immaginando anche la longa manus dei "poteri forti" e della mafia dietro all'operazione che ha bruciato sul tempo Grillo nella consegna del simbolo di M5S: Questa associazione con la mafia è offensiva per tutti i siciliani" spiega Massimiliano Foti in un'intervista telefonica a Lasiciliaweb.

Comunque, al Viminale abbiamo depositato anche lo statuto e l'atto costitutivo del nostro movimento, che ho fondato, insieme ad altri amici, nel , con atti registrati all'Agenzia dellel Entrate" specifica l'ex seguace del comico genovese.

Nessuna guerrilla di marketing nemico, nessuna teoria del complotto. Adesso per Grillo non sarà facile convincere prima il ministero e poi la Cassazione che il suo Movimento 5 Stelle sia migliore di quello di Foti.

Quella del grillino catanese Andrea Massimiliano Danilo Foti, nato a Catania il 31 luglio , è una battaglia cominciata nel e nata dalla spaccatura interna al Movimento sulla partecipazione alle competizioni elettorali Ricordiamoci Punto 1 Blocco frontiere x tutti i poitici e manager pubblici ultimi 20 anni per indagine dissesto Pubblico, istituzione PolitoMetro. Ultime ore di tsunami elettorale, dobbiamo convincere e portare il verbo a tutti, affinchè ci sia una nuova classe dirigente pulita e che viene da noi, da chi non studia per rubare ma per il bene comune.

Gargamella bersani spende il fiato puzzolente contro noi cittadini e attacca Beppe Grillo tacciandolo di essere contro la democrazia. Il pelato di Monte dei Paschi di Siena e di Unipol oltre che dei Bingo e dei Lusi, viene a farci lezione di democrazia? Questo cialtrone demente e sclerotico deve essere come minimo esiliato! Viva il Movimento 5 Stelle e viva la democrazia dal basso! Mi è piaciuta la Tua uscita al momento di disiscrivermi dal blog Claudio Martinotti Doria I nostri politici non hanno nulla da dire, sono aridi, privi di idee, programmi, capacità, prospettive, motivazioni che non siano venali, sono pieni di sé, autoreferenziali, sono intrisi di protervia ed ignoranza.

E' inevitabile che insultino gli avversari e gli elettori, non avendo argomenti validi da proporre. Adesso sono terrorizzati dal movimento di Grillo, perché sanno che il 90 per cento di loro rimarrà senza le rendite da posizione che avevano in precedenza Ringraziamo Grillo ed i suoi se molte centinaia di migliaia di giovani sono ancora rimasti in questo paese, altrimenti destinato alla desertificazione delle intelligenze e dei talenti, ed inoltre, pochi politici lo hanno capito, il M5S ha evitato la deriva violenta ed autoritaria del paese, come sta accadendo in Grecia, dove Alba Dorata distribuisce cibo alla popolazione affamata e soddisfa i desideri viscerali e pregiudiziali, ed alle prossime elezioni prenderà un valanga di voti..

Quanti conflitti sociali ha evitato il M5S? Ripeto il post perchè mi sembra che sia passato inosservato: E' una bufala, non esiste nessun senatore cirenga. Basta andare sul sito del senato e controllare. Non ti preoccupare sono gli ultimi rantoli di un sistema ormai agli sgoccioli Il commento a caldo di Grillo: Intanto acciuffati un numero rilevante di parlamentari, fra i quali nomi di spicco ma non sono ancora stati resi noti.

E' festa grande in tutte le piazze d'Italia, secondo alcuni paragonabile alla liberazione del lontano Rigor Mortis che abbassa le tasse February, 3: Il tg1 poco fa ha mostrato Bersani in comizio seguito dalle immagini della piazza di Campobasso del M5S spacciando la folla come pro PD. Ma quando finirà questo schifo?

Lo senti arrivare il BOOM esimio peggior presidente della repubblica della storia recente italiana? Prova a scappare sulle tue nostre Maserati adesso Una traversata, quella di Grillo, che rievoca le storiche nuotate nazionalpopolari dei leader del Nel fu il cinese Mao, ultrasettantenne, a tuffarsi nel fiume Yangtsè. Le fonti del Partito Comunista cinese diffusero allora la notizia che il leader aveva percorso 14 Km in un'ora, una prestazione fisicamente impossibile significherebbe metri al minuto, esattamente il doppio dell'attuale record mondiale dei metri stile libero tanto da far titolare al ''Time'' un ironico ''Il grande splash in avanti''.

Ma anche l'Italia non si è fatta mancare il suo nuotatore prodigio. Come le cronache ricorderanno era il duce Benito Mussolini ad ostentare spesso e volentieri le sue doti, peraltro neanche tanto atletiche, di provetto nuotatore di fronte alle telecamere dell'Istituto Luce.

Sceneggiate mirate a dare una rappresentazione dei leader come superuomini in grado di affrontare imprese eroiche e stamparsi addosso cosi, di fronte alla nascente opinione pubblica di massa, l'immagine di individuo vincente ed invincibile.

Bravo, sei orgoglioso adesso? Il tuo commento è inversamente proporzionale alle realtà dei fatti. Informati su chi andrà in Parlamento, sul codice Etico M5S, su quello che fanno, pensano e dicono i candidati e sul vero spirito del M5S.

Senza entusiasmo non si realizza nulla. L'entusiasmo è figlio degli ideali e della necessità economica. Quando si sposano la ruota della Storia si rimette in moto.

L'eterna lotta fra la conservazione e l'innovazione si acuisce e sorgono i grandi leader. In Arizona ha nevicato, nel deserto, un'altra prova se ce ne fosse bisogno che gli USA hanno le armi anticonvenzionali sul controllo del clima. Ma vediamo ai fatti nostri Nostrani Made in Italy Oggi sul Giornale quotidiano di famiglia Berlusconi hanno sparato a zero su Grillo e su sua moglie irachena.

Qualcuno si domandera' che c'entra la moglie adesso! Anche perchè Berlusconi ha detto di recente di essere diventato povero a causa di sua moglie.

Aq quanto pare la moglie di Grillo è in Kenya a prendere il sole, non so, forse vi interessa per il voto. Io credo che Berlusconi è ossessionato da sua moglie e quindi vuole sapere come li spendono i soldi delle mogli degli altri. Appena sale su o scende in campo.. Come liberarsi da una moglie divorziata spendacciona. Caro Beppe Vorrei tu sottolineassi ancor più chiaramente il problema dell'Imu. Capita di avere un piccolo appartamento ma, per ragioni professionali o per altri mille motivi, hai la residenza in altra città dove sei costretto a vivere in un appartamento in affitto che incide notevolmente sul tuo già magro stipendio.

Non credi sia il caso di distinguere i casi di effettiva proprietà di immobili diverse dall'abitazione principale da quelle considerate seconde abitazioni per necessità? Chi è abituato a riempirsi le tasche di denaro pubblico come i politici, i burocrati, le caste di ogni tipo, non cambierà di buon grado!

Voi pensate che queste persone siano disposte a vivere con 1. Questi materialisti, disonesti e arraffoni, faranno di tutto per mantenere in piedi questo sistema ingiusto e malato! Fino a quando lo stato, e la partitocrazia connessa che lo ha colonizzato, saranno centro di sprechi, di ruberie e di inauditi privilegi di casta, difficilmente la situazione potrà migliorare Inoltre fino a quando ci sarà assenza di etica, moralità e di senso del bene comune, non ci saranno miglioramenti reali possibili Ci vogliono Giustizia Sociale, distribuzione equa delle ricchezze, totale trasparenza, e Democrazia Diretta e Partecipata, basata sul web, dove "uno conta uno", e chi è eletto è solo esecutore delle decisioni prese a maggioranza semplice, con i referendum online, dal Popolo, informato e consapevole!

Naturalmente le tasse vanno pagate! Poiché con le tasse si pagano i servizi e si mantiene lo stato Sociale, ma le tasse andranno abbassate a tutti i meno abbienti! Molto facile farlo se si ha la volontà! Abolendo le spese inutili come quelle militari , gli sprechi e le ruberie di ogni genere, attraverso la trasparenza e il monitoraggio e il controllo digitale di tutti i flussi di denaro, sia privato che pubblico, online, e di tutti gli atti di spesa della Pubblica Amministrazione.

Attraverso indagini patrimoniali sistematiche e democratiche da parte della magistratura e della Guardia di Finanza, andranno requisiti tutti i patrimoni risultanti non congrui e accertati come frutto di attività illecite e criminali. Sarà allora possibile istituire anche un reddito di Cittadinanza per chi non ha lavoro e beni propri per sostenersi! Bisogna riorganizzare tutta la pubblica amministrazione, e cambiare le menti!

Dopo aver letto bla bla bla , finisce dicendo testuale: Ma allora prima come campavi? Questo me la dice lunga: I tempi sono maturi, una nua era sta sorgendo e il popolo sarà veramente sovrano. Ma se alla fine almeno la metà di chi in passato aveva scelto la coalizione di Centrodestra tornasse a votare Pdl o Lega - magari con il mal di pancia e turandosi il naso - tutto potrebbe ancora accadere.

Anche un clamoroso ribaltamente del risultato della Camera. Che comunque, quasi certamente, non consentirebbe a Pdl-Lega e alleati di avere la maggioranza a Palazzo Madama. E di nuovo quindi il problema dell'ingovernabilità. Si è scelto di fare pagare questo conto ai danneggiati, a coloro che in questi anni sono stati derubati, senza toccare il portafogli di quelli che in tutti questi anni si sono arricchiti. Voto, verso il trionfo di Grillo. Poche ore e le urne si apriranno.

Nelle sede dei partiti si sprecano le analisi e le previsioni sui risultati delle elezioni politiche. Un dato su tutti mette d'accordo sia il Pd sia il Pdl: L'attenzione è soprattutto puntata sul Senato ed è più dove qualcuno ipotizza addirittura per Beppe Grillo più del doppio dei seggi del centro di Monti e un gruppo, quello dell'M5S, che potrebbe superare le 40 unità. Una vera e propria bomba. Soprattutto per il Centrosinistra di Pier Luigi Bersani. La complessità del Porcellum, quasi certamente, non permetterà a Pd e Sel di avere la maggioranza al Senato, ma - raccontano nel Palazzo - probabilmente anche la somma dei Democratici e del Centro escluso quindi il Governatore pugliese non sarà sufficiente.

Obbligatorio per governare, come detto, far stare insieme Monti e Vendola. A rendere il quadro ancora più complesso è il numero di indecisi ancora elevatissimo.

Ovvero in passato ha votato Pdl o Lega Nord. Per questo motivo Berlusconi continua a dire che alla fine riuscirà a sconfiggere il Centrosinistra. Impresa ardua, certamente, ma non impossibile. Ci sono tre possibilità. O gli indecisi non vanno alle urne e quindi la rimonta del Cav non ci sarà. O in massa votano Grillo e quindi si ac. IL voto al M5S non è un voto di protesta ma è un voto di liberazione e di riappropriazione delle nostre identità.

Proprio mezz'ora fa Monti ha dichiarato: A volte l'uomo di Goldmansachs è un po'impreciso. Dimentica i sintagmi più importanti, scusatelo, è l'età Posso condividere tante delle vostre idee, ma non il modo in cui intendete realizzarle. Qui c'è un paese da governare, leggi giuste da fare , non solo da proporre.

Lo sfascio oggi non serve a nessuno, se non a quelli che voi combattete. E poi, la foto, l'invito ad arrendersi, alcuni tweet veramente da paura tipo: Ricordatevi che anche i giacobini andarono al potere mossi da ottime intenzioni, per non parlare dei bolscevichi, ma poi si sa dove sono arrivati. E a me per prima, alla mia famiglia e a milioni di altre eprsone che stanno soffrendo per questa crisi, l'arruffapopulismo e le urla in piazza, sappiatelo, non ci danno nessuna garanzia E il "tutti a casa" offende le eprsone oneste che non voteranno per voi, che sono molte e meritano rispetto.

Persone oneste che voteranno Berlusconi, Fini, Bersani, Casini Slogan per domani a Roma: Se votate Berlusconi vi restituisce l'imu Se votate Grillo vi restituisce l'Italia. Votate e fate votare M5S. Sono cosi codardi ed ignavi da non vedere che la storia gli sta passando sotto il naso!! Ai piani alti hanno una fottuta paura e tutto vogliono meno che farsi buttare giù tipo dai tetti in Siria a calci in culo. L'hanno capita,adesso vediamo se capiranno anche il resto, che cioè se ne devono andare, senza se e senza ma.

Come mai ieri sera Beppe Grillo non era a Rai3?? Monti ascolta mina e modugno,Berlusconi Apicella,Bersani Romagna mia. Siete attuali e moderni mi avete convinto Grillo noi a Castro dei volsci fr siamo tanti,questi delinquenti magnoni li manderemo a casa!!! Non vedo l' ora di votare, non mi era mai capitato se non nei precedenti referendum.

Finalmente il voto ha un senso Non li reggo più questi ruffiani e facce di latta Votare questa sinistra è come mettere a guardia del pollaio una volpe e stupirsi di trovare il pollaio vuoto. Supponenti, incompetenti, ladri, arroganti, spero che il vostro incubo si trasformi in realtà e martedi vi ritroviate senza poltrona. Avete distrutto un paese, avete vessato un popolo Chiedo solo ed unicamente a Beppe ed a tutti i candidati che saranno eletti di rappresentare veramente tutti i valori in particolare giustizia, moralità ed equità!!!

Quel cantautore che non cagava più nessuno da almeno 25 anni. Proprio vero che questa gente ama i "morti" Caro bennato la tua indecente canzone dovevi intitolarla i morti vi parlano. Impietosa analisi su Fare del FQ: Non hai ancora capito lo spirito del MoVimento, se conosci il problema certamente hai un'idea sul come risolverlo e quindi: In realtà penso che si tratti di tutelare la casa non nei confronti della banca che ti impresta i soldi ma nei confronti della riscossione di altri crediti vedi equitalia.

Almeno qui cerchiamo di capire bene il programma. L'ipoteca, infatti, è un diritto reale di garanzia. Sulla base di questo contratto Cioè la banca dovrebbe pignorare una casa che già gli appartiene?

Fin quando non paghi l'ultima rata, la casa è della banca, non tua. Fin quando non finisci di pagare l'ultima rata, la casa è della banca, non tua. Caro Beppe, cio' che ci aspetta e' la rivoluzione francese in versione contemporanea. Tutti gli appartenenti alla nomenclatura politica sollevano allarmi, hanno perso la memoria di cio' che ha significato e della rivoluzione culturale che ha lasciato.

Qante volte ho sentito anni addietro "intelletuali" che dicevano che in Italia è mancata la rivoluzione francese ora C'E' ma non ci sono loro, ho un sospetto dove siano, li vedremo uscire dopo le elezioni, dai salotti buoni.

Una sinistra più incapace, inadeguata e corrotta di questa si è vista raramente, credo. La vittima, uno studente di un istituto superiore cittadino, ieri mattina poco prima delle otto si stava recando a scuola è stato avvicinato dai due nordafricani che volevano impossessarsi della sua bicicletta. IL GIOVANE si è opposto, scatenando la reazione dei malviventi che lo hanno colpito con calci in varie parti del corpo, provocandogli ferite pensare che ci sono dei matti che chiamano queste cose Cultura integrazione ricchezza.

Come scriveva il grande scrittore americano Mark Twain: Fuori dal politichese, la verità è che chi non lo accetta sono semplicemente i Torinesi, ivi probabilmente compresi anche molti elettori del Pd".

Lo dice il parlamentare europeo della Lega Nord Mario Borghezio, intervenendo sulla situazione dei nomadi nel capoluogo piemontese. I campi nomadi io li accetto e li rispetto solo quando sono negli altri paesi. Lontano da me e dai miei figli. Guarda che quando arrivano qui i leghisti, ci rimangono, te lo ripeto non tornano indietro, ancora non sei convinto? Questa gente ci deruba, ci violenta, ci uccide in macchina ed ha tutti i diritti di farlo visto che non gli succede nulla!

Ho 74 anni e di recente mi hanno svaligiato la casa Probabilmente una lussemburghese non avendo mai avuto a che fare con gli zingari non ne ha un pregiudizio radicato. Sicuramente un commissario rumeno affronterebbe l'argomento con un piglio più congeniale a Borghezio, visto che se possibile i rumeni odiano i rom anche più dei leghisti. Monti, Bersani, Renzi, Berlusconi all'attacco finale Intanto, con loro seduti sulle poltrone del Parlamento dell'opposizione e della Bocconi, in Grecia ci stavamo già davvero, salvo imporci una manovra pesantissima..

Ci vorrano vent'anni per ricostruire l'italia economicamente e sopratutto cultuarlmente.. Mancano proprio le basi: Per evitare l'uso strumentale delle inchieste e degli arresti,io chiederei a Berlusconi di indicare per legge i mesi dell'anno in cui i magistrati possano funzionare. E' vero tutto il contrario;sono le elezioni che si determinano per evitare gli arresti.

Se è al corrente delle tangenti militari ci faccia sapere quale è stata quella degli aerei e dei sommergibili che si stanno comprando. Poi volevo sapere se Bersani ha qualcosa da dire in proposito. La prendi piccina vai la legnata!!!! Grillo sarebbe il vero pericolo??? Alcune cose fatte dal Governo Monti non sono sbagliate è stato capace di patrimoniali mascherate per raccogliere in breve tempo tanti soldi mentre per quanto riguarda le spese è riuscito a ridurre da 4 a 2 Agenzie fiscali che porteranno a notevoli risparmi ed eliminazione dei parassitismi sindacali.

Attenzione al fatto che ci sono 2 partiti che proveranno a tornare indietro per non perdere le poltrone tagliate. Consultare i bilanci delle Agenzie fiscali per vedere come alcune erano gestite molto meglio di altre.

Non è riuscito a portare a termine la riduzione delle province, la strada per la cancellazione è troppo complicata e ci sono i 2 partiti che non vogliono perdere poltrone per gli amici.

Non ha ridotto le prefetture che da Uffici Territoriali del Governo dovevano diventare Uffici Territoriali dello Stato con forti economie di scala e il vantaggio per i cittadini di avere meno interlocutori. La consultazione della Gazzetta Ufficiale è ora gratuita per tutti, una vergogna prima che si doveva pagare per conoscere le leggi dello stato.

Non è riuscito a rilasciare a tutti la Carta Identità Elettronica eliminando gli sprechi delle altre tessere ora distribuite. Anche qui ci sono interessi degli amici dei 2 partiti. Non mi ricordo se sono previste dai cristiani, dai musulmani o dai seguaci di Chtulu. In carcere sono finiti Cornel Puscas di 47 anni, Petru Sorin Mihaiasa di 44 e Gheorghe Serban di 35, bloccati dai carabinieri che si erano nascosti nella boscaglia, dopo aver trovato un'auto con targa romena carica di matasse di cavi elettrici, mentre altre erano per terra pronte per essere caricate.

E quelli che hanno depredato gli Italiani dai posti di comando Due parole magiche, di cui impareremo presto il significato e la bellezza.

E' il futuro per il mondo, non solo per l'Italia. Andiamo tutti a votare!! Votiamo tutti contro chi ci ha governato negli ultimi 50 anni!! Votiamo solamente Rivoluzione Civile o Movimento 5 stelle. Al senato ,nelle regioni dove Rivoluzione Civile quasi sicuramente non raggiungerà il quorum per il senato votiamo M5S. Tutti quelli che hanno votato le infamie Monti-Fornero e tutti quelli che si sono alleati in coalizione con loro per avere "poltrone"!!!!

Non facciamoci piu' prendere per i fondelli dalle promesse di questa gente!!!!! Grazie da un esodato non salvaguardato!! M A R O N I Fammi il piacere rifai le scuole medie e studia il Fascismo, poi vieni da me che ti faccio l'esame, scolaro stupido, domani vai dal preside accompagnato dai tuoi genitori.

Bellissima l'intervista a Class cnbc. Senza barzellette, battute sceme, domande maliziose o tendenziose, semplicemente VERA informazione cosa da non cercare sicuramente nei nostri tg e giornali. Sono fiero di questo BLOG siamo milioni che hanno la stessa idea.. Siamo oltre perseguiamo le nostre idee Provateci a fermare Se siete capaci. Il tutto spiegato in un comunicato: Lo fa dai microfoni di teleLombardia, dove dice: Il 20 giugno alle Un altro legge gli ingredienti del bubble gum e scopre i segreti dell'universo".

Si esprimeva più o meno in questi termini Gene Hackman nei panni di Lex Luthor nel film di Superman del Per una intera giornata si sono Infatti la procura di Monaco di Baviera Nonostante i suoi soli 15 anni, riesce a Carabinieri sventano un furto di materiale didattico a Scuola.

La vittima è stata Assiane Diallo, 56 anni, senegalese, che lavorava come buttafuori in una discoteca. Ad ucciderlo è stato il 47enne Fabrizio Butà che l'ha affrontato Una intervista in cui la May ha fatto un annuncio importante: La scossa è stata misurata in 5,9 gradi della scala Richter. Benchè il Giappone sia abituato ai terremoti, questo La nostra giustizia tributaria funziona perché il tasso di smaltimento dei riscorsi è tra i più alti Infatti il procuratore speciale Robert Mueller, quello che sta indagando sul cosiddetto Russiagate, cioè i rapporti in campagna elettorale tra Trump ed emissari russi al fine di vincere le Alla fine, conferenza stampa comune, volti distesi e apparente accordo sui Tutto è nato a Matera, dove una 15enne ha trovato il coraggio di confidarsi con le amiche e di Ma, appesa la racchetta al chiodo, ha intrapreso una carriera che evidentemente non gli si confaceva, quella di uomo d'affari.

I dazi dovrebbero portare nelle casse dello Stato 50 miliardi di dollari l'anno. Sono divisi in due gruppi: Si è iniziato con il centrosinistra che è uscito dall'aula per protestare contro l'ennesima assenza della sindaca Virginia Raggi, questa volta perchè doveva La decisione mette fine alle polemiche che avevano visto La prima scossa di magnitudo 1,5 si è registrata alle 11,57, una seconda a breve distanza, alla 0,13 di magnitudo 1,4, secondo i primi La Campania non resta a guardare nonostante gli ultimi dati che segnano una Si paventano esuberi su dipendenti.

Presenti l'azienda, le OO. Infatti, il procuratore generale di New York l'ha citato a giudizio con l'accusa di aver usato in maniera illegale la Trump Fundation. Bisogna sapere che negli Usa La scuola ha convocato i genitori di un ragazzo di 15 anni, per Questa volta tocca a Luigi Di Maio che, intervistato da Rtl ,5, ha annunciato che il primo provvedimento di legge sarà il "decreto dignità", perchè SI tratta di quella operazione, che va avanti da alcuni anni, usata da Draghi per stimolare l'economia La verità non detta.

Un libro che offre al lettore la Infatti, c'è lo Stato che noi conosciamo come "Macedonia", ma c'è anche una regione della Grecia che si Tre batterie della centrale elettrica sono esplose, mandando in tilt la sede centrale della Rai e provocando il black out su tutti i canali Rai. Dopo una decina di minuti di "nero", Infatti i professori l'hanno bocciato per i voti troppo bassi e le troppe assenze. Obiettivo della ricerca, 3 milioni di euro che sarebbero stati trasferiti da una banca lussemburghese per conto della Lega.

L'indagine parte da una segnalazione Ieri il Presidente francese Emmanuel Macron in La vicenda riguarda la costruzione del nuovo stadio della Roma, quello che dovrebbe sorgere a Tor di Valle e del quale si Seduta veloce, solo per formalizzare decisioni già prese. Tra le cose da Si legge che vengono in Italia solo per ammazzare, per stuprare e per spacciare; si legge che quelli che arrivano in Italia hanno tutti Delnevo nel si era convertito Il Rotary esce fuori i suoi club e presenta le attività e i progetti svolti durante l'anno a Napoli.

Tanti modi per aiutare, con un costante impegno sociale, i In precedenza era stato fermato un ventenne. Dapprima una lite in una discoteca In seguito a un cambio di appalto, la società che è subentrata - sottolineano i lavoratori - si era Per oggi era prevista una esercitazione con i mortai che avrebbero dovuto sparare proiettili veri.

Ma uno dei proiettili è esploso nelle vicinanze di una Uno è stato aprto contro Tomalà per tentato Infatti, il Tribunale di Milano ha respinto il reclamo della società La decisione è stata presa per timore di un attentato a bordo. L'allarme è scattato quando in bagno L'incontro è stato immortalato da fotografi e Infatti, la nave deve percorrere km. Si è dato il via ad altre azioni di pubblica utilità in 38 enti campani che hanno presentato progetti ammissibili e finanziabili.

Secondo il Pm, infatti, l'imputato merita una pena a 16 anni e 10 mesi di reclusione. La cosa curiosa di questo quadro è che fino a pochi anni fa, si credeva che fosse di un Entrambi i protagonisti sono già sul posto: Si tratta di una combinazione di due anticorpi monoclonali contro il cancro al seno, già disponibili in forma I commercialisti, consapevoli della centralità di tali problematiche, hanno deciso di La prima corsa si è È sempre più complesso cercare di comprendere il mondo di mezzo e i rapporti tra chi comanda e chi Una giornata per festeggiare questa ricorrenza che parte dagli studenti con la premiazione dei vincitori di un contest fotografico e il riconoscimento Si comincia il 9 giugno.

Infatti la legge stabilisce un limite massimo di lavoratori interinali cioè La questione è stata sollevata da un giudice di Torino, chiamato a decidere sul caso di una donna che nel Ma con una modifica: La decisione è stata presa in quanto, secondo il leader del partito popolare un partito di estrema destra Sebastian Kurz erano Ma Lega e Movimento 5 Stelle, oltre a spartirsi le poltrone delle commissioni lo schema che intendono seguire sembrerebbe essere quello di accoppiare il Per ora is tratta di una offensiva mediatica.

Infatti ai media russi ha affidato una dichiarazione minacciosa: Come è noto, una delle battaglie che Trump sta conducendo nel Paese riguarda l'immigrazione clandestina. Una battaglia che dal punto di A quanto si è saputo, i curatori stanno cercando di accelerare al massimo le Una delle classi ha fatto la tradizionale di foto con tutti gli alunni che si sono esibiti in un saluto fascista.

Quando si è saputo, alcuni studenti hanno protestato con la preside E lo dimostra Dpora Palumbo, consigliera comunale di Bologna, che ha annunciato di lasciare il partito per confluire nel gruppo misto. In una intervista la Palumbo ha detto: E ha fatto di tutto per tranquillizzarli: E' dopo una lunga attività di indagini, recependo anche le segnalazioni di associazioni ambientaliste, che in Oggi, infatti, è diventato molto semplice trovare annunci di vendo auto, sul web o in giro sui quotidiani, soprattutto con la nascita di Intanto , nella città partenopea si torna a sparare: Coinvolto nell'agguato un 21enne già noto alle forze dell'ordine; ricoverato in codice rosso all'ospedale Loreto Mare non è E' stata eseguita una misura di prevenzione patrimoniale, emessa dal Tribunale di Salerno su proposta del Procuratore Distrettuale della Repubblica di Salerno, nei confronti di un A dirlo è Raffaele Episodi sintomo di un'escalation Poi ad un certo punto ha cominciato a dedicarsi a servizi fasulli, o quanto meno molto di parte.

Andando a memoria, ricordo un L'iniziativa rientra tra gli appuntamenti previsti per l'edizione di Ferrari Dopo la firma di Ancelotti si cercano i giocatori che formeranno il Napoli del futuro.

La conferma del suo In realtà, ascoltando quello che dice, quello non è Infatti, quasi nessuno dei 27 Paesi europei è disposto a modificarlo. Una coppia di uomini - David Mullins e Charlie Craig - che sta per sposarsi va in una pasticceria del Colorado ad ordinare la torta. Ma Jack Phillips si rifiuta: Angelo Ranieri, 38 anni, era in strada quando è stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco. E ieri, parlando a Fiumicino in favore del sindaco Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte: Le accuse sono di riduzione in schiavitù, stupro di gruppo e cessione di sostanze stupefacenti.

I fatti iniziano nel Ed è per diffondere il valore della legalità tra i più A spegnere le candeline, insieme alla Infatti, parlando delle promesse economiche del governo, Bagnai ha detto: A dispetto del nome, si tratta di un partito di destra, fondamentalmente xenofobo e sovranista, come dimostra il suo slogan: Per questo un carabiniere di Ravenna è stato indagato e ha ricevuto l'avviso di Anche se in teoria avrebbe dovuto fare propaganda per il candidato sindaco Antonio Tringali, Di Maio ha fatto solo propaganda per il livello Oggi, a Napoli, le celebrazioni per la Festa della Repubblica in piazza del Plebiscito, sono iniziate con La donna era oggi a Roma perchè le è stato sequestrato il suo vitalizio da parlamentare, che le spetta per aver fatto una legislatura nel Infatti, Mediapro ha mandato per e-mail certificata una diffida alla Lega Calcio: Una risposta in due fasi.

Innanzituttp la commissaria europea al Commercio Cecilia Maelstrom ha annunciato che intende portare E l'esito è stato quello previsto: La nuova frontiera del progettare è stata oggetto di dibattito al Polo Universitario A parte qualche piccola sgarberia SAlvini che non si abbottona la giacca mentre firma e che ha rifiutato di partecipare Ad augurare buon lavoro al nuovo titolare del L'innovazione, quando incide profondamente sulle dinamiche del mercato, è sempre un pungolo per I soggetti sono stati ritenuti responsabili, Alla fine il nome caldo, quello di Paolo Savona, è stato spostato agli Per lui veterinari e keeper dello zoo hanno immaginato e realizzato un exhibit che ricostruisse il suo habitat Nell'immaginario comune la Simmental è una carne in scatola, in pochi sanno che si tratta di una razza di Ma pochi sanno che non sorge esattamente nello stesso punto tutti i giorni.

Si sposta ogni giorno leggermente rispetto a quello precedente. E il primo comincerà tra pochi giorni, dopo che un grand jury di Se non si dimette prima, domani la maggioranza assoluta del Parlamento voterà a favore della mozione di sfiducia presentata contro di lui dal Partito Socialista.

Anche il Partito nazionalista basco, Ad eleggerlo, con il pieno di consensi, l'Assemblea A darne l'annuncio è stato dato dal Segretario al Infatti questa mattina Salvini ha annullato i comizi previsti per oggi nella nota diffusa alla stampa, la Lega Nord ha sottolineato che erano 9 comizi per La Regione Campania è la prima in Italia ad aver completato l'iter normativo e ne va Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha dato esecuzione a due distinte Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, incontra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a margine di un evento commemorativo per Stefano Rodotà.

Il primo cittadino è Ma esattamente di cosa parliamo? E' cominciato ieri, quando il Presidente del Consiglio incaricato Carlo Cottarelli si è recato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ma senza consegnare la lista dei ministri come ci si aspettava. Per fortuna, nientre di grave: Non ci sono stati feriti, anche se le due La nota azienda dolciaria con sede a San Giovanni Lupatoto, in provincia di verona, è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Verona, come richiesto dal Pm.

Gli episodi contestati sono tanti: Un bel sogno adesso terminato, dopo le sue dimissioni, dopo E ancora una volta la vittima è stato un giornalista, reo di raccontare verità che a Putin non erano gradite.

Si tratta di Arcadi Babcenko, ucciso con tre colpi nella schiena mentre Smack è un gioco di Nasce a Napoli, 'Unicamente', una rete multidisciplinare che vede le figure dell'avvocato e del dottore commercialista dialogare tra loro formando una rete. In base alle prime anticipazioni, sarà un governo esclusivamente tecnico, con nomi che rievocano Si parte con il Si tratta di una sorta di assegno di mantenimento, che spetta a tutti i La causa è l'inadempienza della società cino-spagnola, che non ha versato la fideiussione I mercati infatti non hanno nascosto la loro diffidenza nella possibilità che Carlo Cottarelli possa avere una maggioranza in Parlamento, col governo che sta costruendo.

Tanti gli appuntamenti con la musica che vedranno artisti di calibro internazionale alternarsi sul palco della struttura di Fuorigrotta: Tutto nasce da un post - quello dell'immagine L'esercito israeliano riferisce che i baombardamenti hanno Con Luigi Di Maio che, intervistato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ha annunciato per il 2 giugno una manifestazione alle 19 sotto il Quirinale per protestare Ma come si è svolta esattamente? Facciamo un veloce ripasso. Uno di questi è che garantisce il rimborso - in denaro o con un prodotto identico - senza spese a carico dell'acquirente.

Basta stampare una etichetta scaricabile on line, Questa volta è stato un carro armato che ha sparato più proiettili di cannone verso le tre persone. Secondo l'esercito israeliano, si trattava di tre terroristi delle E' successo a Sassari, in un circolo privato.

Una persona - identificata come un 25enne di Carbonia e residente a Sassari - è entrata nel loclae e ha cominciato Nonostante da giorni sia stato oganizzato un rattoppo di emergenza per le buche sulle strade che i ciclisti dovevano percorrere per l'ultima tappa che già Prima un incontro decisamente irrituale chiesto da Luigi Di Maio e Matteo Salvini col Presidente della Repubblica, su cui il presidente ha confermato che non avrebbe accettato Paolo Salvona come Ministro I tassisti colpiscono l'immigrato con calci e pugni anche quando è a terra, e poi si dileguano dopo aver Si tratta di un processo che ha coinvolto, tra le varie persone, l'ex tesoriere del partito di Rajoy, Luis E' quella che disciplina gli accessi agli asili nido, con una corsia preferenziale per chi è residente nella regione da almeno 15 anni.

Una legge che, secondo la La scuola - iniziata Ideato da Stefano e Dino Piacenti la I servizi segreti hanno individuato e arrestato 38 ufficiali dell'esercito, dell'aviazione e della marina che stavano tentando di spodestare il presidente Nicholas Maduro, proprio pochi Poi ha incontrato i leader dei due partiti di Abbiamo deciso di mettere in campo un intervento forte a favore delle Pmi. Altre otto donne invece hanno L'uomo, dopo 30 anni di lavoro nella stessa ditta, è stato licenziato a 4 anni dalla pensione con la motivazione che è stata La consegna va fatta entro Solo in quest'ottica si possono inquadrare le due recenti decisioni del governo israeliano.

Tecniche meno invasive e più precise per aiutare i pazienti, di questo si è discusso nel corso del convegno L'allenatore avrebbe chiesto alcuni suoi nomi fidati per la sua nuova avventura. Il primo nome scelto, come anticipato Ti scrivo" , gli adolescenti scrivono al docente di religione, edito da Rogiosi, nato da un'idea di Samulele Ciambriello e del giovane Giuseppe Ventura, con la presentazione del Era il 23 maggio quando ben chili di tritolo uccisero il giudice Giovanni Falcone, sua moglie e tre uomini della scorta.

Una dimostrazione di forza non indifferente E siamo ancora in alto mare per la creazione del nuovo governo. Facciamo un piccolo riassunto della situazione. Innanzitutto i tempi lunghissimi. Le trattative tra Lega e Lo riportano i mass media israeliani e la cosa è stata confermata dal generale Amikam Norkin, che ha aggiunto che l'aereo è stato utilizzato È giusto ed è importante che la Regione Campania abbia deciso di intervenire per impedire il depauperamento di un cantiere che Come nei giorni scorsi, la tendenza sui Btp ai 10 anni è all'aumento dei tassi di interesse.

Ormai siamo vicini a quota , ben superiore a quota punti in cui è Il sospetto è che il comportamento degli amministratori della compagnia mediorientale abbia Si tratta questa volta di Alessandro Gennaro, con delega alle Partecipate, uno dei ruoli chiave della Giunta.

Nella conferenza stampa con cui ha dato l'annuncio, Gennaro ha spiegato che la Ma ora è finito nei guai con la E che ora si È la richiesta lanciata nel corso del confronto a Napoli Un risultato ottenibile ovunque? Le istituzioni che litigano fanno male a loro stesse e ai cittadini.

Come dimostra una notizia riportata dal quotidiano "Il Giorno". Che riporta che il Un grosso tiglio, piantato sul Lungarno del Tempio, è crollato senza preavviso, centrando un autobus di turisti coreani.

Il bilancio è stato di 14 feriti, di cui uno grave, Secondo quianto riferisce Repubblica, ci sono ben 41 mila posti di lavoro che non si riescono ad occupare. Un processo che nasce riunendo i testimoni dei processi Ruby che vedevano Berlusconi imputato di concussione e di aver pagato una prostituta minorenne e Ruby bis che Un momento importante di confronto su tematiche ancora Antonio Ghirelli, giornalista della Gazzetta, direttore di Tuttosport e Corriere dello I due, conviventi, a bordo della loro auto avevano un panetto di hashish, del peso di circa grammi, E' stato colpito al volto e sfregiato con un tirapugni all'uscita dalla stazione della metropolitana di Piscinola Scampia.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Il direttore di uno dei negozi ha chiamato la Polizia e fatto arrestare due persone di colore solo perchè stavano nel Di pari passo aumenta lo Non ci sono stati danni. Nei pressi del luogo dell'esplosione Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal ma oggi dovrebbe esserci l'ufficializzazione , avrebbe dato l'incarico al Ministero della Giustizia l'incarico di I risultati elettorali, diffusi nella notte, vedono la riconferma del presidente uscente che ha avuto quasi 6 milioni di voti, contro i meno di due Massimo D'Antona, professore e giurista impegnato nella costruzione di un nuovo modello di mercato del lavoro, che accogliesse i semi del cambiamento che ormai bussava con forza Se da una parte il nuovo adempimento imposto apre nuovi scenari Giambattista Vico fu il rivoluzionario mai compreso dai suoi contemporanei, ma sapeva di aver creato qualcosa di nuovo e duraturo.

Nell'ambito di diverse perquisizioni nel rione di Si alzano i toni dello scontro e vengono diffusi audio privati che lasciano pochi dubbi. De Luca attacca apertamente il primo I poliziotti stavano inseguendo un camion con a bordo una trentina di migranti di origine curda che non si era fermato all'alt.

Per costringerlo a fermarsi hanno sparato alcuni Questa volta è accaduto in Santa Fe, cittadina del Texas di 13 mila abitanti. Uno studente è entrato nell'università armato In un video trasmesso da Msnbc, riferisce di aver incontrato il presidente due volte, nel e poi nel periodo di transizione L'allarme è stato dato verso le 16 ed è stato chiamato sia il che la Polizia.

Mentre sono a Roma, immersa fino al collo nei problemi di lavoro della nostra Regione Mi viene da dire, Dalle 10 di questa mattina gli aderenti possono votare sulla piattaforma Rousseau il contratto La fiera, che si è Inoltre creare un accordo In particolare, si tratta di beni già sequestrati a Massimo Carminati, Salvatore Infatti ha deciso di usare le pecore di due aziende agricole di proprietà del Comune di Roma Oggi l'attacco è stato sferrato con l'uso di carri armati e bombardamenti aerei.

L'esercito israeliano ha rivendicato l'attacco ad un compound militare gestito da Hamas dove si fabbricavano armi, ma Secondo indiscrezioni, l'accordo sembra raggiunto sul fatto che dovrebbe essere comunque uno del Movimentoi 5 Stelle a Palazzo CHigi, ma ancora non si sa a chi Al Palapizza va di scena una serata all'insegna della gastronomia e della cultura. Un percorso che parte dalla Pizza del Vicario, a base di nzogna e pepe, e che continua con Preso di mira dai compagni di classe perché aveva alcuni problemi motori, ha deciso di togliersi la vita.

Vittima del bullismo, una piaga sempre più dilagante che secondo alcuni dati fa Posta quindi la prima pietra per le Universiadi Nel tentativo di smentirlo, entrambi i partiti hanno detto che è una bozza vecchia e che ora stanno discutendo su Ma le associazioni di categoria non ci stanno e, nel corso di Mancano ancora due anni alle prossime elezioni ma già si è in piena campagna elettorale.

Si è fatto fotografare infatti alla guida di un camion sul ponte che si sta costruendo sullo E lo fa con uina legge, presentata dal senatore Paolo Arrigoni, che elimina le sanzioni per chi non vaccina i bambini. E non si ferma la strage provocata dai soldati israeliani, che sparano alla gente inerme che manifesta.

E il bilancio di Una rivelazione che poi i due partiti interessati hanno cercato di sminuire, affermando che si trattava Una enormità per una manifestazione pacifica di gente disarmata. E, come nelle settimane scorse, i giornali hanno cercato di minimizzare: Lo ha detto Gianpiero Falco, presidente Confapi Napoli È a loro, alle donne vittime di violenza, che è dedicata la seconda edizione della Charity Night organizzata dall'associazione dinamiche in I Carabinieri del nucleo investigativo di Polizia ambientale e forestale di Napoli hanno denunciato un 44enne di S.

Gennaro Vesuviano che non aveva mai La persona arrestata è un 46enne di Pescara, nel cui computer sono state E' questa una delle prescrizioni decise dal Tribunale di E' stata chiamata "Amazon tax", che è la più grande azienda che è in città. In pratica, la tassa Da una parte a Gerusalemme Ivanka Trumo e il marito Jared Kusher che fanno i complimenti al premier israeliano Netanyahu e scoprono la targa della nuova Lo ha dimostrato anche la giornata di ieri, con il Presidente della Repubblica che ha avuto un incontro con Il lavoro servirà a consentire una sburocratizzazione I due avevano accompagnato la scolaresca in centro a Catania e poi erano tornati indietro col pillman.

Ma sono stati contattati In particolare, c'è scritto che - per quanto riguarda il requisito della buona condotta, indispensabile per un esito Ed è l'ennesimo manifesto di una vergognosa campagna anti-aborto che dura da mesi, non solo a Roma. Sono manifesti che appaiono quasi isolati, ma che sono fatti per scioccare la I due sono stati riconosciuti dalla vittima e individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza.

La donna, una 54enne di Frattamaggiore, era La regina delle Telenovela Grecia Colmenares sceglie Napoli per incontrare i suoi fan. L'attrice venezuelana, che ha recitato in oltre 25 Telenovelas come "Maria", "Manuela" e "Topazio" collezionando oltre 5mila I pazienti con alto immunoscore sopravvivono più a lungo con minori probabilità Si tratta delle elezioni comunali di Udine. Ieri si è svolto il ballottaggio, dopo il primo turno avvenuto il 29 aprile.

E ha vinto il leghista Pietro Fontanini, Verso le sette di mattina è crollato il soffitto di una delle aule. Per fortuna a quell'ora non Campione in campo ma anche nella vita.

Incurante delle reazioni che già aveva causato l'annuncio, oggi formalizzerà con una cerimonia il trasferimento dell'ambasciata da Tel Aviv a Gli incontri di sabato e di domenica non hanno permesso di trovare alcuna Una retrospettiva, incontri e una mostra fotografica per Giornalismo e storia, in modo parallelo, sono divulgatori di sapere e di descrizioni dei fatti umani.

Un ottimo segnale arriva dai dati sulla disoccupazione: Un bel risultato per un Paese la cui forza di lavoro potenziale Oltre persone tra studenti e insegnanti si sono sentiti male e hanno La vicenda è quella di due fatture - una di mila euro e una di 20 mila euro - che secondo La prevenzione infatti, rimane la prima arma efficace contro questo brutto male E' la risposta del governo iraniano alla E' previsto un nuovo incontro per domani, e forse un incontro anche domenica.

La questione principale resta il nome del Preisdente del Consiglio. A dirlo è Raffaele Marrone, presidente del gruppo Giovani Confapi di Nell'aula magna è stata presentata la nuova partnership con il Mulino Bencivenga, azienda agricola casertana che coltiva Ed è alle donne che si è deciso di dedicare il sesto numero del trimestrale "CulturA a colori".

Durante la presentazione della rivista alla Casina Pompeiana sono stati Al SyArt Sorrento Young Art, mostra internazionale di arte moderna con più di 30 giovani artisti in cartellone fino al 13 maggio nella dimora storica sorrentina di Il patron azzurro ha accusato il Comune di Napoli di ritardare i lavori allo stadio San Paolo per I fatti risalgono al 28 maggio In quella data Paduano, dopo averla seguita E questo perchè a pagina 45, dove si parla dei pericoli derivanti dal guidare sotto l'effetto di sostanze alcoliche, c'è scritto: Dopo l'arresto, oggi era Un incontro storico, vista la tensione esistente tra Usa e Corea del Nord.

Nella notte decine di missili sono stati lanciati e alcuni hanno superato gli sbarramenti di missili antimissile colpendo Damasco. Si ignora il numero delle Un governo senza Forza Italia - con Berlusconi che ieri ha detto che non voterà la fiducia a questo Il giocatore, classe '94 e il cui contratto scade a giugno , aveva fatto sapere nei Dopo il boom di visite per la prima domenica del Maggio dei Monumenti, negli uffici di Direzione del sito Unesco il direttore Mauro Felicori ha presentato il progetto E' questa la triste storia di A.

U, una bidella 64enne di Cagliari schiacciata dalla vergogna di essere diventata Per il secondo anno consecutivo apriamo il porto alla Nella sfera geodetica di Piazza Dante, nell'ambito del Napoli light festival, è stato presentato il libro di Livio Varriale 'La prigione dell'umanità'.

È questo il leitmotiv della serata del prossimo 16 maggio quando, a partire dalle ore 19, andrà in scena il grande evento food al PalaPizza — Il Palazzo della Pizza Il Convegno vedrà un Eppure, se si guarda a quello che la gente scrive sui social network, si nota un enorme disprezzo per la scienza.

Prendiamo per esempio il video allegato, Traini davanti ai magistrati ha sempre detto di averlo fatto Questa volta l'obiettivo è stata la capitale, Damasco. Secondo il sedicente "Osservatorio per i diritti umani in Siria" in realtà un ufficio a Londra gestito da un ex agente dei E ha minacciato tutti i Paesi europei di Appuntamento il 13 Maggio dalle ore 9,00 al Con i dottori commercialisti, il Consorzio ha intrapreso un importante percorso di collaborazione per avvicinare sempre più i Una storia iniziata nel giugno E questa volta accade in via del Tritone, una via centrale della Capitale.

Le cause dell'incendio non sono note: Dopo la nuova legge elettorale che non dava un premio di maggioranza certo era chiaro che per formare un nuovo governo occorresse trovare un accordo tra partiti.

Un accordo che fino ad ora non è stato trovato. Si tratta di Antonio Casamonica, Alfredo, Vincenzo ed Il precedente regolamento del era da tempo superato, ormai.

Come dimostra il fatto che non c'è stato nessun passo indietro sul trasferimento dell'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Un trasferimento che è visto Questa la parabola in pochi mesi di Eric Schneidermann, procuratore a New York.

Per esempio, nel dare la colpa Si comincia al Maschio Angioino con il "Dialogo Dal 7 al 12 maggio torna la Settimana nazionale della musica a scuola, promossa dal Miur. Due persone appartenenti al clan dei Casamonica - poi identificati in Antonio Casamonica e Alfredo Di Silvio - hanno fatto irruzione in un bar alla periferia sud est di Roma. In base a quanto riferisce Repubblica, Grande affluenza di visitatori nei musei e nei parchi archeologici statali nella prima domenica gratuita di maggio.

Come diffuso dal Mibact, il La diatriba nasceva da uno studio dell'egittologo inglese Nicholas Reeves, che sosteneva che ci fosse una "camera della Regina", riservata a Nefertiti, La Astral ha salvato in acque internazionali i Questo è il titolo del convegno organizzato, a 40 anni dalla Una eruzione terribile, con la lava che ha già inghiottito una trentina di case.

Questa volta sarà un giro ancora più rapido dei precedenti, dato che il presidente ha previsto di concludere tutto in Due argomenti che vanno trattati attentamente e che segnano il destino del nostro paese. Nella splendida cornice di Villa Ruggiero ad Ercolano è stato presentato il libro di Antonio Buonajuto 'Pagine di un impegno Che rappresentano alcune delle bufale più diffuse sul web o comportamenti clinicamente Ed ora il Plaza passa di mano per l'ennesima volta: Questa volta è toccato ad una ragazza di 16 anni di Rajakendua, un villaggio nella regione Chatra.

Un gruppo di quattro persone ha rapito la ragazza La vicenda risale a quando la Maggioni era presidente di Rai News. I fatti contestati sono diversi e di Lo si vede dalle reazioni quasi violente che emergono oggi.

Con Di Maio che in una e-mail mandata a All'inizio dei lavori la disamina di una serie di crisi aziendali risolte Un fenomeno in costante crescita che solo negli ultimi anni ha visto diversi ragazzi togliersi la vita. Ed è proprio su questo tema che Peppe Celentano ha deciso di trasformare un Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno lavorando per identificare la vittima. E per di più un topolino molto interessato.

Quante volte abbiamo snetito in questi anni gli esponenti del M5S dire che avrebbero tagliato i privilegi? Anche oggi Riccardo Fraccaro su Facebook E tutto perchè è di pelle nera. E' quanto successo ad una donna Come è noto, Mediapro ha acquistato per un miliardo e 50 milioni i diritti Tv sul campionato di Si è spenta a quasi 86anni Maria Paris, cantante che sin da piccola aveva debuttato sulle scene ottenendo premi e riconoscimenti. Tra i successi la vittoria al festival della Canzone Infatti, dopo le parole del nuovo legale di Trump, Rudy Giuliani, è lo stesso presidente a confermare che i mila La delibera è già nelle mani della ragioneria comunale ed a breve ci sarà l'ok della giunta: Il quale ha detto che Gli avvocati Angelo e Sergio Pisani, infatti, Un libro scritto da Simona, Rita e Nando Si scorrono avidamente i No, finchè non lo ascolteranno i politici che lavorano proprio nella torre che ha di fronte, la sede del consiglio regionale della Campania.

E ovviamente in Italia tutte le organizzaizoni al soldi di Israele che imperversano sui social network si sono scatenati per fare da grancassa a E i dati dicono che l'Italia continua a crescere, sia pure con molta moderazione. Questo è il risultato dell'analisi mensile dell'Istat. Rispetto a febbraio sono aumentate di 62 mila unità le persone occupate, ma sono scesi gli inattivi di mila Abu Mazen nel suo Infatti sin da marzo, parlando con i legali del presidente, ha paventato la La scusa ufficiale questa volta è stata di voler attaccare l'ISIS.

E per questo aerei statunitensi hanno bombardato una città nel nord est della Siria. Il bilancio è stato Sono sono premiati 68 'maestri del lavoro ' che si sono distinti per particolari meriti L'intervista di Matteo Renzi durante la trasmissione "Che tempo che fa", in cui ha negato l'intenzione di sostenere un governo guidato da Luigi Di Maio, e la risposta di Una decisione annunciata solo ieri, in un comunicato in cui si Una diretta Tv per denunciare che l'Iran ha un programma segreto, chiamato Amad, per la creazione di cinque bombe atomiche Il 9 aprile tutti i giornali gridavano: Il tutto con editoriali che Un video semplice, che inizia con una ragazza che si presenta alla sua nuova classe e racconta la sua storia.

Una storia che non è inventata, ma è ispirata alla vera storia A dirlo è Raffaele Marrone, Professore, botanico, ha anni. E sui mass media australiani sta facendo molto discutere la sua decisione, annunaciata, di morire in Svizzera con l'eutanasia. Anche se il preludio non era dei migliori: Non è chiaro da dove provenivano i missili: Si vede che ai media italiani non interessa comunicare la verità.

I membri dell'OPAC, ente Secondo quanto riferisce l'ufficio pubbliche relazioni dell'esercito, uno è stato ucciso mentre tentava di superare la barriera che imprigiona due milioni di palestinesi Il primo cittadino partenopeo si è dichiarato non I fatti avvennero nella città spagnola nel giugno , dopo la festa di San Firmino, nota per la corsa dei tori.

Il bilancio di oggi è finora di 3 morti e oltre feriti, mentre dall'inizio delle manifestazioni abbiamo Infatti, il 26 aprile è passato e Mediapro - che ha acquisito i diritti per un miliardo e 50 milioni - non ha presentato la fidejussione bancaria E piace trasformare i cartoni animati di fantascienza in qualcosa di reale.

Ed è quello che hanno fatto, creando un transformer. Tecnicamente, ha specificato Rfi, si è trattato di uno "svio", ma il risultato non cambia: Un incontro avvenuto alle 2. È la più amata, è E' quanto emerso dalle indagini condotte dalla procura di Napoli nord e culminate nell'esecuzione da parte La vendita libera dei residui tagliandi, Alla fine, nelle dichiarazioni alla stampa, ha detto: Ma pochi sanno che anche la Nubia un Paese che nell'antichità era situato a sud dell'Egitto - dominata a lungo dagli antichi egiziani - per un certo periodo le ha Previsto per il 3 giugno, il referendum è stato rinviato all'autunno, senza una data precisa.

Infatti appare certo che diventerà il responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle per il Lazio. Infatti, Michael Cohen, l'avvocato di Trump, ha dichiarato di volersi appellare al Quinto Come era stato preannunciato, il Def non contiene parti programmatiche, ma si limita ad esaminare in pratica la situazione dell'Italia nel e nel I biglietti per il live del cantautore inglese sono andati letteralmente a ruba sin dalle primissime ore successive Ma questa è la prima volta che un Ministro si dimette prima ancora di avere avuto l'approvazione I Carabinieri della compagnia di Casoria in collaborazione con Celebrazione per una giornata della memoria, ricca di storia, di sentimenti e di valori.

Soprattutto di giustizia e di libertà! Nel nome di Giambattista Vico, filosofo e uomo di diritto, al Palazzo Reale, Il gioco come scoperta, come divertimento, pausa Finisce in manette un 40enne. Più nello specifico, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Un gruppo di persone, con armi da fuoco, ha fatto irruzione durante la cerimonia religiosa e hanno sparato nel mucchio. Alla fine il bilancio è stato di 19 morti:

Fuori al confronto sia il rappresentante del Ormai siamo vicini a quotaben superiore a quota punti in cui è E lo coprono di insulti e anche questo è un segno di paura. In pratica, la tassa Ricordiamoci Punto 1 Blocco frontiere x tutti i poitici e manager pubblici ultimi 20 anni per indagine dissesto Pubblico, istituzione PolitoMetro.

0 comments on “Bakeka gay caserta romeo escort”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *